QUOTE(sergiobutta @ Oct 10 2005, 07:04 PM)
Ringrazio la Nital per l'onore che mi dà facendomi partecipare all' incontro, abbraccio coloro, che vecchi amici (stavo dicendo compagni, ma poteva essere frainteso) di militanza nel forum hanno accolto con entusiasmo l'invito che mi è stato fatto, dico a Manuel e Marcello che da sempre ho come obiettivo la crescita qualitativa e quantitativa del forum, in perfetta linea con le strategie di chi ci ospita.
Non poteva essere operata scelta migliore! In fondo se la community ha raggiunto certi livelli qualitativi e alti tassi di frequenza, lo si deve anche al costante impegno in lungo e in largo per l'Italia profuso dal nostro carissimo Sergio, che facendo da collante nel consolidare con gli incontri da lui coordinati, i rapporti all'interno della community che da epistolari diventano personali, ha reso la stessa un'ottima palestra per gli appassionati di fotografia, un'ottimo richiamo per il marchio nikon e di riflesso per Nital che si vede supportata in tale maniera così professionale da stimolare ed attrarre a macchia d'olio e giornalmente i potenziali nuovi utenti, che in guisa di questo supporto, saranno ancor più coinvolti dal carisma del marchio e di chi orgogliosamente ne fa uso, in quanto sinonimo di competenza professionalità e qualità.
Sergio dopo la grande gioia della vostra conoscenza a Venafro, questa notizia, per la profondissima stima che nutro nei tuoi confronti, mi riempie di ulteriore felicità.
Un affettuoso saluto
Michele