QUOTE(PMP @ Jun 27 2011, 09:20 AM)

Ciao Luca, grazie per il passaggio!!
Assolutamento concordo con te sull'orizzonte, che è effettivamente pendente. Non capisco cosa intendi riguardo la composizione: certo il mio intento era di includere molto cielo e anche le barche, entrambi i soggetti mi attraevano, e questo scatto sembra che ci riesca. L'ombra tagliata di netto è dovuto al fatto che c'era un simpaticissimo gitano collassato causa botellon della notte prima!!
Grazie mille delle critiche, le reputo sempre un ottimo strumento d'apprendimento!
Have a nice day!
allora Jon...eheh

buono che accetti le critiche...ovviamente te eri sul posto e io posso criticare quanto voglio..ma non so cosa c'era che ti permetteva di comporre...quindi parlo bene da seduto qui...il fatto è che devi cercare di comporre al meglio senza includere elementi che non ti piacciono...il gitano ad esempio potevi sotterrarlo..eheh
apparte questo hai provato a fare un giro attorno alla barca...o magari fare una composizione parecchio diversa entrandoci? dobbiamo cercare di osare..le bastonate fanno bene...ma non fermiamoci alle classiche cartoline..non so se mi spiego...datti da fare!!