Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GiuPh
Uno scatta dal monte dei Cappuccini la sera di San Giovanni prima dei fuochi:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Fatta con un amico...per lui...è troppo fredda!!
Aspetto commenti e soprattutto critiche (il migliore strumento per far crescere un giovane fotografo).
Ciao a tutti!
Giuseppe
ppaolo22
Immagine gradevole, scattata all' ora giusta, viste le belle cromie. Mi piace.
banzai85
Io vedrei bene un taglio quadro da destra...
GiuPh
QUOTE(banzai85 @ Jun 27 2011, 09:29 AM) *

Ovvero? unsure.gif
banzai85
QUOTE(gomancuso @ Jun 27 2011, 03:43 PM) *
Ovvero? unsure.gif

Così:

Clicca per vedere gli allegati
Marco Vegni
La foto si fa apprezzare...e trovo molto adatto il taglio dato da Fabio.

un salutone
smile.gif
Marco
GiuPh
QUOTE(banzai85 @ Jun 27 2011, 04:31 PM) *

Non male...ma personalmente preferisco il taglio lungo!! Mi dà più l'idea del paesaggio!!Cmq il risultato del taglio quadro è sicuramente ottimo!!
grazie.gif
GiuPh
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 27 2011, 05:23 PM) *
La foto si fa apprezzare...e trovo molto adatto il taglio dato da Fabio.

un salutone
smile.gif
Marco

Grazie per l'apprezzamento!! E' importante per un "giovine" ( messicano.gif ) come me sapere si essere riuscito ad ottenere qualcosa di buono!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Jun 27 2011, 09:29 AM) *

io "da vecchio Torinese" rolleyes.gif anche ... wink.gif
GiuPh
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 28 2011, 08:21 AM) *
io "da vecchio Torinese" rolleyes.gif anche ... wink.gif

3 su 3! Beh a questo punto credo che il taglio quadro da destra sia proprio la soluzione migliore!! rolleyes.gif
banzai85
QUOTE(gomancuso @ Jun 28 2011, 09:52 AM) *
3 su 3! Beh a questo punto credo che il taglio quadro da destra sia proprio la soluzione migliore!! rolleyes.gif

Ti dico perchè te l'ho proposto: non tanto perchè sia meglio inquadrare meno campo, anzi, a parità avrei optato anch'io per l'orizzontale...però c'è quel campanile che fa capolino sulla sinistra che disturba un po', e che non mi sembra il caso di clonare, dato che cambieresti il paesaggio reale, quindi l'idea di un taglio che lo escluda, ma che mantenga comunque la tua scelta compositiva, con la mole che sposta il peso sulla destra...
GiuPh
QUOTE(banzai85 @ Jun 28 2011, 10:10 AM) *
Ti dico perchè te l'ho proposto: non tanto perchè sia meglio inquadrare meno campo, anzi, a parità avrei optato anch'io per l'orizzontale...però c'è quel campanile che fa capolino sulla sinistra che disturba un po', e che non mi sembra il caso di clonare, dato che cambieresti il paesaggio reale, quindi l'idea di un taglio che lo escluda, ma che mantenga comunque la tua scelta compositiva, con la mole che sposta il peso sulla destra...

Ok! ora m è tt + chiaro! e ti dico che in effetti hai ragione...guardando i due tagli diversi s nota proprio come cambia...l'attenzione verso il soggetto! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.