Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aretul
Scusate non ho postato le foto!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 777.9 KB
Antonio Canetti
si ma la dovevi postare nell'altra discussione già aperta:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2518907

venendo alle foto

non hanno un atmosfera particolare, ma sono belle nitide.

Antonio
giuseppe v
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 24 2011, 06:04 PM) *
non hanno un atmosfera particolare, ma sono belle nitide.

senza infamia e senza lode, due semplici cartoline che ritraggono una bellissima campagna, ma la luce non affascina

Giuseppe
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

io saro' un po' piu' severo ....

luce, composizioni non mi esaltano ... la prima ha un buona profondita' ma manca tutto il resto ...la seconda è una foto che non racconta niente ... !!!

Da riprovare con luce piu' adatta e curando un po' meglio le composizioni ... rolleyes.gif
Enrico Grotto
per me i luoghi si possono prestare, ma le foto devono essere assolutamente pensate in modo differente! la composizione è essenziale per dare forma e ordine a ciò che includi nella scena, non deve solo includere nell'angolo di campo; poi la luce è il problema maggiore: ricerca una luce più radente come quella di alba e tramonto oppure delle condizioni atmosferiche davvero al limite!!

E
aretul
Grazie per i passaggi e le critiche che mi aiutano a migliorare.
Sono abbastanza d'accordo con i vostri consigli, la luce non è buona visto che il sole era alto e non ho trovato la giusta composizione per il poco tempo, forse andava cercato un elemento "caratterizzante" o come dice Enrico un cielo estremo.
In definitiva il fatto è che passando di lì sono stato colpito dai colori del campo e ho scattato delle foto.
Un saluto.
Renato
banzai85
QUOTE(aretul @ Jun 25 2011, 12:10 PM) *
Grazie per i passaggi e le critiche che mi aiutano a migliorare.
Sono abbastanza d'accordo con i vostri consigli, la luce non è buona visto che il sole era alto e non ho trovato la giusta composizione per il poco tempo, forse andava cercato un elemento "caratterizzante" o come dice Enrico un cielo estremo.
In definitiva il fatto è che passando di lì sono stato colpito dai colori del campo e ho scattato delle foto.
Un saluto.
Renato

Vorrà dire che domattina metti la sveglia alle 3 e ci torni con l'aba... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.