Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
La nebbia sulla destra arriva e avvolge tutta la piana....
Aspetto commenti e critiche!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 900.2 KB
Marco Vegni
Ciao Andrea, sinceramente non mi entusiasma questo scatto, lo trovo un pò vuoto, solo le stelle e quella striscia sulla silhouette. Forse un primo piano più distinguibile non avrebbe fatto male.
Non me ne volere per questo mio commento negativo...ti ho visto fare di meglio wink.gif smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
giodic
La cosa che più mi sento di criticare è il mosso delle stelle.
Hai usato un tempo così lungo da avere le stelle mosse, ma non abbastanza lungo da ottenere la classica "strisciata"....... questa è una via di mezzo che, a mio avviso, rovina completamente l'immagine.... smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Andrea ...

devo dire che concordo con i ragazzi che mi hanno preceduto, uno scatto che entusiasma poco anche a me ...!!!

Stelle mosse e compo che risulta essere un po' troppo vuota, anche la qualita' del file non e' al top ...!!!
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 24 2011, 06:43 AM) *
Ciao Andrea ...

devo dire che concordo con i ragazzi che mi hanno preceduto, uno scatto che entusiasma poco anche a me ...!!!

Stelle mosse e compo che risulta essere un po' troppo vuota, anche la qualita' del file non e' al top ...!!!

Concordo anch'io Andrea...ci daresti i dati di scatto per curiosità?
CCino (AndreaMorico)
Ragazzacci ma quanto vi ho abbituato bene in passato?!?!? smile.gif

I dati di scatto: scatto in bulb di circa 50 sec. f4, 12mm,iso 1600 .
Ho scattato a 50 sec. circa perchè la luna ancora non si era fatta vedere e la strada sulla sinistra e la nebbiolina sulla destra non si vedevano perniente!!!
stefanocucco
Ciao Andrea,
anch'io concordo con chi mi ha preceduto..non mi entusiasma sopratutto per questa ampia porzione scura in primo piano che è troppo scura e aggiunge poco allo scatto.
Le stelle invece come ti hanno già detto, sono troppo mosse e complessivamente la foto appare come sfocata o mossa proprio per questa strisciatina delle stelle wink.gif
CCino (AndreaMorico)
La parte inferiore è scura perchè la luna non si vedeva ancora e 50sec. non sono bastati per illuminare abbastanza il suolo,però credo che la strada che si intravede e la nebbia che segna l'orizzonte non sono male, poi per le stelle appena strisciate quella è colpa mia!!! smile.gif
Bisognava fare una doppia esposizione ma sarà per la prossima!!! wink.gif
bruco82
Andrea...BUTTALA!! biggrin.gif eheh...dai questa è venuta proprio maluccio...vedrai che la prossima volta ti andrà meglio..le stelle o stanno ferme o si devono muovere tanto, almeno secondo me..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.