vorrei condividere con voi questo scatto fatto sabato scorso alle 5 Terre, il tempo non è stato clemente e il traghetto dal quale ho scattato non la smetteva di ballare ; però il panorama era suggestivo e spero di averlo saputo un pò raccontare con questo scatto.
Assolutamente un bello scatto. Aprirei di più i bianchi nella conversione.
Ciao e complimenti.
banzai85
Jun 22 2011, 03:14 PM
A me, ti dirò, non dispiace affatto...è un po' malinconica (in questa stagione siamo più abituati a foto al mare con dei bei colori vivaci e un bel sole), eprò direi che rende bene...se non ci fosse stata la scogliera forse sarebbe stata minore, con lo sguardo un po' iù libero di spaziare...occhio che il mare pende verso sinistra...
Massimiliano C. Scordino
Jun 23 2011, 07:40 AM
Ciao ...
non male davvero, forse un po' sacrificato il paese a dx ma lo scatto si apprezza volentieri anche per la bella amosfera e la "non male" conversione ...!!!
Addirizza un po' l'orizzonte e apri un pelo i bianchi la foto ne giovera' ...
finasteride
Jun 23 2011, 07:55 AM
Fuori stagione ma molto bella, mi piace anche molto come hai curato il B&N. Ciao.Massimiliano.
maurus
Jun 23 2011, 08:31 AM
Il mare è bello anche quando è di cattivo umore e la tua foto ne è la prova.
Foto molto piacevole ma apporta le correzioni consigliate.
Maurizio
Marco Vegni
Jun 23 2011, 08:32 AM
Lo scatto si fa apprezzare molto, mi piace questo bn drammatico di questa bellissima location. Forse, come ti hanno già detto, una ritoccatina alla conversione va fatta per renderlo perfetto...e una raddrizzata all'orizzonte. Viste queste due piccole cose ci siamo alla grande
Marco
SimoCapi
Jun 23 2011, 11:05 AM
Grazie mille ragazzi per i vostri passaggi e i vostri consigli: oggi sarò ben contento di apportare le modifiche che mi avete consigliato!!!