Il 01/06/2011 io e Stefano Cuccolini abbiamo fatto un viaggetto fotografico in Portogallo e piu' precisamente nel parco naturale della Costa Vicentina che e' quel pezzo di costa che si estende da poco sotto Lisbona fino ad arrivare a Sagres.
Le nostre foto sono tutte esclusivamente di Paesaggio (infatti questo e' stato il nostro intento) Purtroppo abbiamo avuto le nostre difficolta' e sfortune dettate dal tempo e dal periodo non proprio propizio in quanto il sole ci moriva proprio davanti al naso rendendo in controluce qualsiasi scatto e nasceva proprio dietro di noi creando ombre orrende e vista la natura delle coste con falesie altissime spuntava quando era gia' alto.
Pero' la nostra voglia e determinazione di portare a casa qualche scatto decente ci ha fatto impegnare e combattere contro tutte le avversita'

Ora basta parlare..... comincio io a postare qualche scatto aspettando che il mio socio mi segua.
Dimenticavo di sottolineare che per quanto riguarda le mie foto sono state scattate quasi tutte con Nikon D3 16-35mm f4 Tripod Manfrotto 055 con testa a sfera KPS Filtri Lee e polarizzatore Heliopan 105mm
Massi