La foto mi piace, e molto, per la sovraesposizione del cielo..... Compo essenziale, molto grafica e (quasi) perfetta, con in più quella "bruciatura" del cielo che, non so perché, mi fa pensare tanto a 2001 Odissea nello spazio......
Max Lucotti
Jun 21 2011, 08:00 AM
a me ricorda un nastro magnetico nella sua bobina.. ricordi di qualche anno fà...
Uno buono scatto... magnetico
Ciao
Max
banzai85
Jun 21 2011, 09:11 AM
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 21 2011, 09:00 AM)
a me ricorda un nastro magnetico nella sua bobina.. ricordi di qualche anno fà...
Max basta col vino del Ciliegio...
Venendo alla foto, assolutamente ben fatta...hai dato una rappresentazione insolita e per me riuscita della location...
Massimiliano C. Scordino
Jun 21 2011, 09:42 AM
Ciao ...
uno scatto che piace molto anche a me ...!!!
Ottima conversione ...
dario-
Jun 21 2011, 04:22 PM
Una foto semplice ma con un grande spunto e una buona realizzazione. A me piace moltissimo, si in effetti è magnetica e attira lo sguardo in fondo. Buono anche la composizione e la ricerca geometrica
Ciao Dario
mastucc
Jun 27 2011, 11:48 AM
Ho visitato una sola volta il Pozzo di San Patrizio... e quel luogo mi ha sempre affascinato...!!! Ti dico subito lo scatto mi piace; ottima l'idea di aver decentrato il foro superiore. Personalmente - se fasse stato possibile - avrei lavorato per migliorare la parte luminosa del foro... ma mi rendo conto che e facile dirlo con il senno di poi. Ciao, Marco