Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gianlucaf.93
scusate il gigantesco flare sulla sinistra... ho corretto come ho potuto... u.u smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
giodic
La foto mi piace, e molto, per la sovraesposizione del cielo..... tongue.gif
Compo essenziale, molto grafica e (quasi) perfetta, con in più quella "bruciatura" del cielo che, non so perché, mi fa pensare tanto a 2001 Odissea nello spazio...... messicano.gif
Max Lucotti
a me ricorda un nastro magnetico nella sua bobina.. ricordi di qualche anno fà...

Uno buono scatto... magnetico wink.gif

Ciao

Max

banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 21 2011, 09:00 AM) *
a me ricorda un nastro magnetico nella sua bobina.. ricordi di qualche anno fà...

Max basta col vino del Ciliegio... tongue.gif tongue.gif

Venendo alla foto, assolutamente ben fatta...hai dato una rappresentazione insolita e per me riuscita della location...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

uno scatto che piace molto anche a me ...!!!

Ottima conversione ... Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Una foto semplice ma con un grande spunto e una buona realizzazione. A me piace moltissimo, si in effetti è magnetica e attira lo sguardo in fondo.
Buono anche la composizione e la ricerca geometrica Pollice.gif

Ciao
Dario
mastucc
Ho visitato una sola volta il Pozzo di San Patrizio... e quel luogo mi ha sempre affascinato...!!!
Ti dico subito lo scatto mi piace; ottima l'idea di aver decentrato il foro superiore.
Personalmente - se fasse stato possibile - avrei lavorato per migliorare la parte luminosa del foro...
ma mi rendo conto che e facile dirlo con il senno di poi.
Ciao, Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.