QUOTE(Max Lucotti @ Jun 22 2011, 05:56 PM)

Una immagine con un bilanciamento perfetto, hai tirato fuori una buona immagine da una situazione piuttosto bruttina come luce.
Peccato la NON stella, avessi avuto il 12-24 nik veniva da urlo!
Vabb�, ti copieremo e la faremo noi....
Mi mancano le patacche sul sensore.... l'orizzonte � dritto..... non s� pi� che dire....
OT
@Planar69 Il senso del commento di Marco si capisce benissimo, positivo, non capisco invece il tuo di intervento, hai scritto un commento di rimbrotto ad un utente e nulla della foto. Meglio se commentiamo le foto e non i commenti degli altri.
FINE OT
per l'OT, mi hai tolto le parole di bocca o i tasti dalla tastiera. Per cortesia le diatribe sull'Accademia della Crusca non sui miei post dai... considerando inoltre che anche a me spesso scappano strafalcioni orridi

Il 12-24... l'ho provato domenica al WS... mamma mia che roba spessa... e visto quanto hai scritto ("lo faremo noi") ti mando serenamente a... ops gi� gi� in questo forum non si pu�... uhm lo far� su altri lidi eheh (faccina che sorride che ho dovuto togliere....)
Ma per vendetta ggiungo che ho provato
D3x con 85, 24, 35, 24-70, 70-200, 60 micro, 105 e ho giocato con il 10,5. Ti� ihihhihi
Per il resto, torner� ai miei orizzonti storti e al mio sensore da schifio: me le han pulite ma non possono fare i miracoli (faccina mexico che ho dovuto togliere, eccheccappero...)
per il resto, seriamente parlando grazie a tutti degli apprezzamenti ma sar� sincero, anche questo scatto non � uno di quelli, per me, "da ricordare". Il problema � che quelli, per me, "da ricordare" non piacciono a nessun altro ahahhah
@ enrico, la vegetazione � invadente nonch� invasiva su entrambi i lati quindi tocca scegliere quale tenere

@ maury: gi� la stella del sigma non � proprio da capogiro......
@ fabio: ma che cappero di complimento � ??? ahahahha mitico
@ Mario: grazie mille, detto da un "locale" dotato di grandi capacit� fa veramente piacere

Quando si esce per fare 2 foto ? (ah gi� sono io quello che ha ancora meno tempo.... uff)
grazie anche claudio, horus e gian

ciao ciao