Che dire ...
Iniziamo dalle critiche ...
Praticamente un life di alto livello, dal racconto testuale a quello fotografico penso si possa parlare tranquillamente di una lavoro di eccelsea qualità.
Avevo detto iniziamo dalle critiche

... ma ke vuoi criticare se non che il cielo polarizzato, la nuvoletta batuffolosa, il controsole da paura, la difficoltà nel riprendere oggetti chiari (croci ed altro) insomma ragazzi qui stiamo parlando di Franco Cappellari per chi non l'avesse capito!!
Sfido chiunque a riguardare l'intero topic senza sapere a priori il fotografo: è impossibile non distinguere quelle linee guida, quei particolari, quella pulizia prima nello scatto e poi nella post-elaborazione che solo il pirata sà dare alle proprie realizzazioni!!!
Per dirla alla zilliani (o alla claudio orlando) : MOSTRO!!!
p.s.
azzeccatissime a mio avviso le foto iniziali (anche se da qualcuno criticate) poichè rendono benissimo l'idea del luogo ... cioè fanno da introduzione a quelli che poi saranno i particolari che l'occhio del maestro è riuscito a cogliere ... insomma come da GUIDA PER IL LIFE ... ke aggiungere ... introduzione testuale, foto di ampia veduta del luogo visitato, dettagli-particolari colti dal fotografo, tributo alla causa conclusivo con l'ultima immagine. Ragazzi stiamo parlando di un life .. scusate LIFE (maiuscolo intendo) ...