Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cratty
Dopo una settimana di lavoro ........ poco sonno e poca fotografia, finalmente il week-end.
Venerdi' impossibile uscire a fare qualche scatto, sono impegnato devo giocare e accudire mio figlio.
Gioco insieme a lui, ci divertiamo e ci stanchiamo e decidiamo di farci una pennichella.
Dopo una ventina di minuti lui dorme beatamente... io mi giro e mi rigiro.... cosa ho?
Come Ulisse veniva richiamato dal canto delle sirene... così la mia sirena (nikon) richiamava il mio essere .....spingendomi a qualche scatto insieme a lei.
Prendo la Nikon e giro per casa... ma inutilmente. Decido allora di uscire in balcone per una cigaretta.
Mentre mi gusto il tabacco (sto cercando di smettere, ndr)............
... qualcosa o qualcuno bussa sulla mia spalla...
user posted image.........

.... mi giro quasi sorpreso e lo vedo, splendente e caldo come non mai... attorniato da qualche nuvoletta compagna di viaggio.........
user posted image..............

cratty
.... mi accorgo che accarezza me e le cose che mi circondano, scaldando entrambi. Allora mi giro ammirato verso di lui e gli dedico 20 minuti del mio tempo.........
user posted image.........

.... e finisco con il capire che lui è libero da ogni vincolo .... e ammiro la sua LIBERTA'!!!

user posted image......

Ciao Sole.......... a domani!!!

Fine

SAluti anche a voi Comunity.
Stefano Cratty

Manako
...Come al solito anche questa volta scatti che non possono deludere nessuno ....
O forse....Magari qualcuno si.....Il bimbo sotto alle coperte che cerca PAPAAAA'....
.....Chiama il telefono azzuro!!!! ...non aspettare!!!!....di come stanno le cose!!!!..... non avere paura!!!!....Racconta che tuo padre ti ha tradito per una BANALISSIMA STORIA D'AMORE CON UNA D2X....non aspettare bimbo mio... CHIAMA....tongue.gif
robyt
Inconfondibile Stefano (in particolare nella prima foto laugh.gif )

E' ammirevole come con quattro scatti (ben fatti) si riesca a sintetizzare un pensiero, un'emozione, uno stato d'animo......
Bravo! Pollice.gif (ma che te lo dico a fare...)
__Claudio__
ohmy.gif

NW
Fabio Capoccia
Stefano il tuo stile è ormai inconfondibile come lo è quello di tanti manici qui dentro.
I miei complimenti si sommano a tutti quelli che ti ho fatto precedentemtne per la bontà dei tuoi scatti, precisi e pieni di particolari interessanti.

ottimo Pollice.gif
zico53
Stefano, rasenti la perfezione, presto questo forum ti starà stretto. Non ho parole; grazie.
Giorgio Baruffi
grande Stefano, grande davvero!!!!! Pollice.gif Pollice.gif

sono fiero di esserti amico, ragazzi che occhio che hai!!!! guru.gif guru.gif
giannizadra
Altissimo livello, Cratty, come sempre.. guru.gif
(tranne la seconda, che non vale le altre).
PAS
Bellissime Stefano
Ci dai i dati degli scatti?
domenico.pellegriti@tin.it
un pò di creatività fotografica è certa
complimenti
Taras
Complimenti. Le tue foto mi hanno sempre colpito per i particolari. Ora la tua attenzione si è rivolta ad una cosa che va ben oltre i particolari: il sole. Fonte di vita. Bellissime.

Taras.
morgan
Come al solito... creatività e tecnica...un ottimo connubio!!! wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco
ciro207
Ti ammiro troppo. Hai una cura per i dettaglia incredibile. La tua originalità a volte è impressionante.

I miei migliori complimenti
Daniele
cratty
Grazie per i commenti e per le critiche.

Ecco i dati di scatto:

prima foto Ombra
t 1/60 f 22 iso 100

la seconda foto
t 1/60 f 22 iso 100

terza foto mollette
t 1/60 f 22 iso 100

quarta foto rete
t 1/90 f 22 iso 100

Saluti

Per Gianni: hai ragione non rispetta neanche la regola che tu mi hai insegnato, e di cui ho fatto tesoro, che in una foto con il grandangolo deve esserci sempre un soggetto in primo piano altrimenti la foto è piatta... ma una foto da solo gliela dovevo al mitico Sole.

Raffaella66
ciao Stefano cool.gif abbaglianti... tongue.gif

complimenti bella sequenza di scatti Pollice.gif

ciao raffy
nf100
Non word... mi lasci senza fiato anzi per dirla meglio ABBAGLIATO

Incredibile cosa riesci a tirare fuori dalle cose più semplici
oesse
Grande stefano, la rete e' lo scatto che mi piace di piu'.
Anche se gli altri non sono da meno!

.oesse.
fabrizioferdinandi
bellissime..emozionanti....

prima o poi mi piacerebbe trovarci a fare qualche giro fotografico in laguna!!! (se ti va...)

fabrizio
cratty
QUOTE(ffabri2 @ Oct 1 2005, 10:29 AM)
bellissime..emozionanti....

prima o poi mi piacerebbe trovarci a fare qualche giro fotografico in laguna!!! (se ti va...)

fabrizio
*

Ciao Fabrizio,salvo impegni di lavoro per me non c'è problema. Sono sempre disponibile per qualche scatto.

Grazie a todos per i commenti.
Saluti
Andrea Lapi
Bellissima serie! Sei riuscito ad utilizzare la tuo nuova macchina subito al massimo!!! E penso non sia davvero facile! guru.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.