Un grazie

al maestro dei Reportage Claudio che sa quanto gli debba ( grazie ai suoi esempi ed ai suoi insegnamenti ).
Antonio, Salvatore Andrea ed Spg57 un gradito commento da parte vostra
Con franco che da squisita persona quale e' mi ha anche avvertito personalmente dello spostamento in Life da W/NW ci siamo sentiti per MP pero' un grazie anche qui' per il tuo gradito commento
Per quanto riguarda il 18-70
Io lo utilizzo praticamente sempre e devo dire che diaframmato a sufficienza 8-16
da risultati ottimi gia' di per se, poi con un tocco di contrasto e di saturazione si migliora ancora .
PS: Io continuo a dire che per fare delle belle foto ( non artistiche perche' ci vorrebbe ben altro ), bisogna trovarsi nel posto giusto al momento giusto ( come OESSE insegna ) e bisogna osare anche rischiando un tantinello ( come CLAUDIO insegna ).
In questo caso la giornata era ideale, il posto e' quello che avete visto, ho rischiato di finire nel burrone per il ghiaccio, mi sono alzato presto la mattina per arrivarci, mi sono mezzo congelato ed ho preso spunto dalle molte foto viste sul forum per fare le mie.
Non mi sono inventato nulla, ho solo SEGUITO LE ISTRUZIONI
saluti
Johnny