Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
orsigna
... Buona sera a Tutti! messicano.gif

Sono Enzo, da Roma e dopo aver "lurkato", ho deciso di iscrivermi al Forum cominciandomi a sentire un po' saprofita nei confronti della Comunità.

So già che il mio apporto sarà di gran lunga inferiore a quanto fin'ora ricevuto e che riceverò da oggi in poi grazie.gif ... perdonatemi in anticipo unsure.gif.

Musica e fotografia, oltre che i libri, le mie grandi passioni.

Ho iniziato con una Zenit E, da minorenne squattrinato, con l'ingraditore Upa, per passare alla Pentax ME (successivamente regalata a mio fratello) ed approdare, intramezzando continui "furti" di Roffleiflex a mio zio, alla Konica FS1 che ancora uso (specie come arma da difesa! Police.gif ), insieme alla fedelissima Nikon F65 che probabilmente, se ci riuscirò, venderò, perchè in procinto d'acquistare la prima reflex digitale; la D3100 col 18-105 mm.

Fine del comizio. Grazie dell'accoglienza!

Saluti, Enzo smile.gif
MAXdiLARA
Benvenuto,uno spritz se ti va messicano.gif
orsigna
QUOTE(MAXdiLARA @ Feb 24 2011, 06:33 PM) *
Benvenuto,uno spritz se ti va messicano.gif

Rischio che mi giri la testa, a digiuno! ... comunque grazie.gif , sei gentilissimo!

Saluti, Enzo smile.gif.
Mauro Va
Ciao Enzo e benvenuto nel forum.

Ciao Mauro
MAXdiLARA
QUOTE(orsigna @ Feb 24 2011, 06:38 PM) *
Rischio che mi giri la testa, a digiuno! ... comunque grazie.gif , sei gentilissimo!

Saluti, Enzo smile.gif.

Analcolico?un succo oppure una cola tongue.gif
orsigna
QUOTE(MAXdiLARA @ Feb 24 2011, 06:47 PM) *
Analcolico?un succo oppure una cola tongue.gif

Vabbè, un vermouth con l'olivetta e poi un altro ed un terzo ancora ... ad libitum, insomma.
L'unico modo che conosca per mangiare un po' di verdura rolleyes.gif ...
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Filo_
Hello Enzo_! Vedo che anche tu hai cominciato dalla gavetta.... messicano.gif

BENVENUTO

Filippo
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
LucaZan8
Benvenuto ! Pollice.gif
orsigna
QUOTE(Filo_ @ Feb 24 2011, 11:41 PM) *
Hello Enzo_! Vedo che anche tu hai cominciato dalla gavetta.... messicano.gif

BENVENUTO

Filippo

Ho iniziato come tanti potevano fare all'epoca ... l'unico grande rammarico, nonostante la passione e l'applicazione, non aver ottenuto i risultati auspicati ... ma dai limiti ho sempre cercato di trarre vigore ed imparare anzichè "abbacchiarmi" ... poi, succede che certi limiti restino, ad esempio la disgrafia che mi porta a scrivere nel post di presentazione Roffleiflex laugh.gif, invece della corretta dicitura ... e senza aver bevuto alcunchè, nonostante i gentili inviti.

Pensa, Gentile Filippo, se avessi trincato cosa sarebbe potuto venir fuori rolleyes.gif ...

Grazie per la Tua accoglienza e quella di Mauro, Maurizio, Raffaele e Luca.

Saluti, Enzo smile.gif.
delo64
benvenuto

paolo
orsigna
Grazie Paolo, davvero gentile. E' un piacere condividere l'ospitalità di questo forum.

Saluti, Enzo smile.gif.
primoran
Benvenuto fra noi Enzo!

Primo.
marce956
Benvenuto!
ges
Benvenuto.
Ges
sosaax
Benvenuto.
Silvio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.