Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francesco flotti
Tecnica HDR

Un saluto
Francesco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 471.7 KB
HonorMan
complimenti davvero, bellissima!! Unica pecca secondo me, la zona più scura in alto a sinistra... non mi sembra vignettatura hmmm.gif
francesco flotti
QUOTE(HonorMan @ Feb 21 2011, 10:51 PM) *
complimenti davvero, bellissima!! Unica pecca secondo me, la zona più scura in alto a sinistra... non mi sembra vignettatura hmmm.gif

Grazie HonorMan, hai ragione non ci avevo fatto caso
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Mi piace questa foto. La post è azzeccata al soggetto e rende la foto drammatica... La zona scura la noto pure io, ma non è particolarmente fastidiosa. Piuttosto correggerei la pendenza a destra dell'orizzonte...

A presto...
smile.gif
LucaZan8
Mmmmmm... molto intrigante veramente

Complimentoni !!! Pollice.gif
maurus
Tecnica ben eseguita e cromie veramente belle.

Per quanto riguarda la barca io mi sarei posto in modo da inserirla senza che la prua andasse ad invadere la linea di costa.

Ma quanto sopra non toglie alla bellezza della foto.

Bravo Pollice.gif
AndreaSixty
Bella, ottimo uso dell' HDR!!

Andrea
wabe47
Mi piace molto, belle le cromie e buona la composizione
dario-
Molto bella anche per me wink.gif restituisce una grande atmosfera, inquieta e drammatica.
Composta ottimamente

Si mi piace

Complimenti
Dario
delo64
molto bella e drammatica complimenti

paolo
Max Lucotti
Un ottimo hdr, che restituisce il giusto contrasto alla scena e ci conferisce quel pizzico di personalità che non guasta.
Un leggera schiarita a sn, una raddrizzata all'orizzonte e è ok.

Complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

un HDR ben fatto e non esasperato ....!!!!

Sistema l'orizzonte che proprio non si pole vede' ... rolleyes.gif ...!!!

Per il resto ottimo lavoro ... Pollice.gif Pollice.gif
alino67
Gli HDR non è che mi entusiasmino, ma quì ci stà tutto e non è nemmeno esasperato
Buona anche la composizione, ma l'orizzonte si, credo debba essere raddrizzato

Ale
francesco flotti
Grazie di cuore a tutti.

Francesco
banzai85
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto...un esperimento decisamente riuscito...
finasteride
Ciao Francesco, ne ho fatto una simile ma tu hai avuto piu intuizione per composizione e per avere usato l'hdr, ci sta propio bene.
Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.