Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D700 + 24-70 Nikkor a 24mm e il GND Lee da 0.6

Saluti
Ale

FabioPerillo
Anzitutto complimenti per il passaggio di grado "STAFF".... Pollice.gif
Per lo scatto bè, cromie fedelissime e nitidezza fantastica come sempre del resto.
Un'ottimo scatto che però, a mio avviso, è leggermente sotto il tuo standard. wink.gif
finasteride
Complementi anche da parte mia.
La foto per me ha una composizione semplice ma molto curata, quello che però mi piace tantissimo sono le cromie, naturali ma nello stesso tempo molto accattivanti.
Giòdivita
Ciao Sentieri
complimenti facciamo carriera!!!!!

La foto:
è ammirevole, lo sviluppo dell'arco che parte dall'angolo di sin. del frame e guida l'occhio al focus dell'immagine verso la presenza umana, realizza una composizione molto equilibrata. A mio parere i colori non sono sufficientemente esaltati, forse sono penalizzati dalla luce. La foto però mi piace mi da la sensazione di quelle giornate di bonaccia quando non si pesca un .......tubo!

EBBBRRRAVO!!! ZINGARO

un saluto
Giòdivita

Massimiliano Piatti
Codesta mi garba!!!!
delo64
bella compo anche se avrei accentuato la drammacità del cielo, ma sono gusti

paolo
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 17 2011, 06:22 PM) *
Codesta mi garba!!!!

Anche a me e di molto ...!!!

Grande Ale ... Pollice.gif
Maurizio Rossi
Non male Ale ottima l'idea del taglio verticale Pollice.gif
GiovanniValentino
lo scatto mi piace....
bella composizione accompagnata da eccezionale nitidezza....

ciao, Giovanni.
mirko_nk
Ciao Ale. smile.gif

Bella la linea guida degli scogli che ti porta fondo ai due piccoli pescatori. Sono un po poco importanti nella foto per assimilarli al titolo, almeno per me, ma è un dettaglio che non ha nessuna importanza sulla qualità della foto.
Anche in questa vedo un alone... sopra i pescatori.

A presto... wink.gif
Max Lucotti
Una bella composizione, intriga la visione la curva della massicciata che porta al piccolo pescatore.
Tutto molto ben fatto, una foto che non stupisce o colpisce emotivamente, ma che proprio per la sua composizione attira l'interesse.
Ps.. io non vedo aloni questa volta, ma solo una zona naturalmente più chiara per effetto della maggiore luce sullo sfondo. wink.gif

Max
dario-
Splendida anche per me Pollice.gif bellissima, nitidezza al massimo e magnifici i colori.

Complimenti mi piace moltissimo perbacco wink.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.