Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Franz
So che è una festa comandata ed in quanto tale convince poco anche me, ma mi sembra carino dedicare un post in questa occasione ad una categoria di donne davvero speciali: LE FOTOGRAFE!

Auguri a tutte voi (inclusa la mia dolcissima metà che tramite i suoi scatti trasmette tutta la sua dolcezza ed anche se non fa parte di questa community, è sempre presente nella mia anima)

Lorenzo (Franz)
Maxruud
Appoggio l'augurio a tutte le fotografe...

Massimiliano
bluemonia
La ricorrenza è sicuramente importante e speciale, anche se spesso viene strumentalizzata con tutta una serie di cose che poco c'entrano con la vera natura di questa festa... cmq grazie ragazzi!

colgo l'occasione per fare gli auguri a tutte le altre donne fotografe di questo forum!!! wink.gif

saluti!
sergiobutta
Ciao Monia e Paola, le uniche di cui ricordo il nome. Tante mimose !!! Sergio
Clik102
AUGURONISSIMI A TUTTE LE FOTOGRAFE ! ! !
zalacchia
Auguri a tutte, moglie compresa.

Stefano Z.
Clik102
QUOTE (zalacchia @ Mar 8 2004, 12:48 PM)
Auguri a tutte, moglie compresa.

Stefano Z.

Perchè volevi escluderla ?

Non è appassionata di fotografia ?
Francoval
Mi associo estendendo gli auguri a tutte le ragazze che ci seguono. E, dato che oggi è anche il mio genetliaco mi sparo un booomerang.
Una volta credevo che essere nato l'otto marzo fosse predestinazione. Mi ero illuso che la vera festa della donna fossi io! L'età e le palate nei denti hanno decisamente ridimensionato quella delirante ipotesi.
Quindi, semplici auguri e una rosa virtuale a tutte (la mimosa no, ha quel puzzo micidiale e oltretutto la migliore fiorisce a febbraio).

Dg (sta per Doge. Qui mi chiamano così. Storia lunga, se ne avete voglia, magari con un po' di goliardia, potete curiosare in questo posto: Link)

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Claudio Orlando
Auguri! biggrin.gif
Felix B.
Auguri Doge biggrin.gif biggrin.gif
Felix B.
... ohmy.gif ops che gaffe, naturalmente un augurio particolare anche a tutte le donne.
matteoganora
Una simbolica mimosa a tutte le donne del forum... wub.gif user posted image

e un augurio di buon compleanno a Francoval! wink.gif
sergiobutta
Ciao Francoval o Doge, come preferisci. Auguri vivissimi. Sei nato nel giorno in cui si festeggia il meglio del creato!!! Sergio
Lambretta S
Tanti auguri a tutte le Donne e in particolare alle Donne Fotografre... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

user posted image
Fedro
Auguri a tutte le donne!!!!!!!!
andy
Tanti auguri ... alle creature piu complicate e meravigliose del creato !!! wub.gif biggrin.gif
Iv@n
Mi associo.
tantissimi auguri alle nostre "splendide" donne.
Non vorrei, però, che ci ricordassimo di loro solo in occasione dell'8 marzo.
Cari maschietti, ricordiamoci di loro ogni giorno, per quello che fanno e per quello che sono. Ovviamente, il tutto, senza voler innescare polemiche inutili.
Ciao a tutti.
Ivan
marina
QUOTE (Ivan-A7C @ Mar 8 2004, 09:50 PM)

Non vorrei, però, che ci ricordassimo di loro solo in occasione dell'8 marzo.
Cari maschietti, ricordiamoci di loro ogni giorno, per quello che fanno e per quello che sono.

Approvo fino alla commozione (non cerebrale tongue.gif ).

A quello "splendide"... puoi toglierle le virgolette biggrin.gif

Mi associo agli auguri di buon compleanno a Francoval, con cui tra l'altro mi trovo in accordo sul puzzo delle mimose (per non parlare del fastidiosissimo solletico che fanno al naso)!

Grazie a tutti e ciao!
M.
bluemonia
Tanti auguri A Francoval anche da parte mia!!! laugh.gif

ps.

non è vero che le mimose puzzano... hanno solo un profumo molto forte che ti portano quasi allo svenimento!!!!! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.