Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
Bella sia come composizione che come colori.
Ti chiedo una cosa perche' non ne sono sicuro hmmm.gif sono io che vedo male oppure c'e' del rumore sul cielo forse causato nel tirare fuori le nuvole?

Massi
alessandro.sentieri
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Feb 15 2011, 11:13 PM) *
Bella sia come composizione che come colori.
Ti chiedo una cosa perche' non ne sono sicuro hmmm.gif sono io che vedo male oppure c'e' del rumore sul cielo forse causato nel tirare fuori le nuvole?

Massi

qualcosa è uscito Massy, ho cercato il compromesso migliore perchè volevo un cielo tridimensionale wink.gif
Giordy 58
Anch'io trovo il cielo un pò troppo evidente, stona il forte contrasto con la morbidezza della luce sul primo piano.

Parere personale s'intende.

Giordano.
maurus
Scusa Ale ma questa non mi prende proprio, a mio parere non è alla tua altezza ph34r.gif smile.gif

Ciao..

mirko_nk
Ciao Ale. smile.gif

Niente male... Emozionalmente non delle tue migliori, ma sempre di livello alto. Personalmente non avrei sovrapposto gli scoglio con lo sfondo, ma sarebbe stat la mia foto... Vedo inoltre degli aloni nella parte sinistra sopra gli scogli, ma forse è una mia impressione...

A presto... wink.gif
fablip
Bella compo e splendido il cielo con quelle nuvole. Tecnicamente ineccepibile ma emotivamente ho visto cose migliori da te. wink.gif Oppikkiami! biggrin.gif

Max Lucotti
haha.. stavolta mi rifaccio...
del cielo ti hanno già detto...
vedo aloni intorno al fanale e sopra le rocce a ds...
potevi sfruttare l'angolo per far partire la massicciata....

considerazioni finali... foto scattata nell'ansia di una certa partita, e postprodotta durante la medesima... e il risultato, partita compresa, non è stato dei migliori... laugh.gif

Vabbè ho scherzato un pò, però non mi piace molto perchè poco mi trasmette.

Max
AndreaSixty
Ohhh, ma allora sei umano, anche te sbagli qualche foto ogni tanto!!!!
laugh.gif laugh.gif
wink.gif

Andrea
Massimiliano C. Scordino
De' Santo ti hanno bacchettato messicano.gif ....!!!

Qui non si puo' sbagliare lo sai ... rolleyes.gif

si qualche piccola "e dico piccola" pecca c'è pero' a me piace ...!!!

alessandro.sentieri
... ok ok... colpito e affondato wink.gif biggrin.gif...
mi sono fatto ingolosire dal bel cielo e ho cannato altre cose...

Alle prossime!!!
Ale
albè
Ciao Ale...anche a me questa non prende...il cielo da solo non può fare la foto...ormai da te aspetto sempre il meglio wink.gif .

Saluti Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.