Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Qualche scatto alle stelle ....!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C. & C. ben accetti ....!!!
Totò Toscano
Questo è un genere di foto che mi ha sempre affascinato....
belle entrambi,
nella seconda mi pare che ci siano come due fasci di luce (a destra) sarà sicuramente qualcosaltro...

Ciao Massimiliano!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Totò Toscano @ Feb 11 2011, 11:30 PM) *
Questo è un genere di foto che mi ha sempre affascinato....
belle entrambi,
nella seconda mi pare che ci siano come due fasci di luce (a destra) sarà sicuramente qualcosaltro...

Ciao Massimiliano!

No no Toto' sono due fasci di luce delle luna che stava calando dietro la montagna ....!!!!

Grazie del passaggio ...!!!!
stefanosv
molto belle!

dati di scatto?
gabriele mannelli
Ben fatte entrambi, ma i fasci di luce della luna nel secondo scatto sono veramente emozionanti hai sfruttato una buona angolazione e colto un bel gioco di luce notturna difficile da immortalare.. caspita però! Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Ciao Massi....è sempre un piacere vedere dei notturni...poi cosi ben gestiti è ancora di più!!! wink.gif
Z.Andrea
complimenti

andrea
mirko_nk
Ciao Massy. smile.gif

I notturni hanno sempre il loro fascino. Queste sono però un po troppo easy e non riescono a rapirmi... Ma non è colpa tua. Se non si ha una location molto fotogenica ed espressiva non si può fare più di tanto...

A presto...
Maurizio Rossi
Non male Massy complimenti mi piaciono entrambe Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(stefanosv @ Feb 12 2011, 12:06 AM) *
molto belle!

dati di scatto?

Ho fatto varie prove con la D300 ...

Da 1250 a 1600 iso tra f2,8/4 tempi tra 15/30 secondi ....!!!

QUOTE(mirko_nk @ Feb 12 2011, 09:53 AM) *
Se non si ha una location molto fotogenica ed espressiva non si può fare più di tanto...

Vero Mirko e ti dirò che la location non e' ma ma siamo stati un po' sfortunati perche' avevamo la luna davanti e sui tagli piu' ampi era quasi impossibile esporre ....!!!!

Ci torneremo studiando meglio le fasi lunari ....!!!!

Comunque a me non dispiacciono questi tagli .... rolleyes.gif

Un paio verticali ...!!!

Marco Carotenuto
mi piacciono molto di piu queste verticali!! ottime!!
HonorMan
molto bella l'ultima, complimenti! Quelle nuvole le hanno donato un tocco in più rispetto alle altre guru.gif
albè
Ciao socio...quelle orizzontali potevi anche risparmiartele messicano.gif dopo aver viste queste verticali...hanno sicuramente un' altra marcia. wink.gif

Albè
Massimiliano C. Scordino
Grazie ragazzi ne metto altre due ....!!!

casugian
Ciao Massy,
mi piacciono quelle con taglio verticale della seconda serie che hai postato Pollice.gif la prima in particolare rolleyes.gif (che sarebbe la tre... wacko.gif )

A presto smilinodigitale.gif
yari92
Bravo, molto belle!
Non mi piace molto l'ultima della seconda serie, le stelle son mosse, ma troppo poco per essere 'piacevoli'...
Complimenti comunque!
checcozak
Molto bella la prima verticale, le altre come già detto hanno un panorama poco fotogenico.

Ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.