ad un paio di centinaia di metri dalla spiaggia, un lussuoso yacht (48 metri di lunghezza!) . Chi poteva esserci a bordo ? Il mistero è stato svelato dopo qualche ora : a bordo c’erano Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori. Non appena si è sparsa la notizia è iniziato un carosello di motoscafi,barche,barchette,pedalò ,gommoni etc. attorno alla “barca” della bella Valeria nel tentativo di riuscire a vederla. Qualcuno,armato di binocolo, è riuscito a vederla prendere il sole a poppa. La sera del 21 ,poco dopo la mezzanotte, un amico mi avvisa che Valeria Marini è scesa dalla “barca” e si trova nella discoteca del noto locale “La Tartaruga” che è ad un centinaio di metri dalla mia casetta al mare. Non perdo neanche un attimo,prendo la mia D100 e raggiungo la discoteca. Appena arrivo ad un paio di metri dall’ingresso la bella Valeria ,finito di ballare, mi incrocia e vedendomi con la macchina fotografica in mano pronto a scattare mi dice che “in quel momento non voleva essere fotografata perché aveva ballato ed era tutta sudata…..”. Mi apposto
allora all’uscita del locale aspettandola (tra l’altro la Marini e Cecchi Gori, dovevano far subito ritorno in barca perché il mare si era ingrossato e la risalita a bordo poteva presentare delle difficoltà). Dopo qualche minuto la biondissima Valeria (è alta quasi 1,90 ) riappare ed allora comincio a scattare a ripetizione. Sono stati cinque minuti “di fuoco” ed ero soltanto io a fotografarla. Devo dire che la bella Valeria è stata molto disponibile anche se molto “irrequieta” visto che si muoveva continuamente anche stando seduta in macchina. Poco prima che la macchina si muovesse mi ha regalato un grosso sorriso e mi ha salutato. Grazie Valeria !!!!