enrico
Feb 8 2011, 10:21 PM
Cari amici,
ammirando i bei paesaggi che abbiamo intorno, spesso ci dimentichiamo di quelli che abbiamo sul capo, dove è soprattutto la luce a racontare.
Un saluto
Enrico
Ingrandimento full detail : 80.8 KB
mirko_nk
Feb 9 2011, 08:32 AM
Ciao Enrico.

Una foto misteriosa... sembra che il cielo voglia inghiottire gli uccelli... Bel colpo d'occhio...
A presto....
rossanop
Feb 9 2011, 08:45 AM
molto interessante olte che misteriosa ma altrettanto bella
enrico
Feb 9 2011, 09:00 AM
E' interessante vedere che effetto fa una foto sugli altri. Non avevo pensato a questo aspetto cupo del cielo che vuole inghiottire. Forse è perché ho scurito i blu ed il tutto assume un sapore temporalesco? io vi vedevo invece la forza della luce che si fa strada fra le nuvole.
Il cielo è quello dopo un temporale, quando tutto torna a rasserenarsi e torna il sole. Erano interessanti i fasci di luce che si facevano strada fra gli squarci.
Ho aumentato i contrasti proprio per far venir fuori la luce: quanto più c'è nero, tanto più diventa luminoso il bianco.
Buona giornata e grazie per essere passati
zUorro
Feb 9 2011, 09:31 AM
Sembrano scappare da un temporale micidiale^^
bella !
enrico
Feb 9 2011, 09:59 AM
A proposito di volatili e temporali, anche questa scattata alla fine di un temporale.
Se non ci fossero stati quei due uccelli, non sarebbe stata la stessa.
Ingrandimento full detail : 37 KB
delo64
Feb 9 2011, 11:05 AM
belle entrambe, anche se la 2° rimane un priva di tridimensionalità come la 1°.
paolo
Lady O
Feb 9 2011, 11:21 AM
Ciao Enrico
la prima foto la trovo "magnetica" per il contrasto che ha e il grande senso di profondità
quasi quasi azzarderei che è inquietante,...un pò hitchcockiana e di grande effetto.Mi piace
un saluto
Ornella
Max Lucotti
Feb 9 2011, 11:30 AM
Impossibile non associare la prima a...

Max
Massimiliano C. Scordino
Feb 9 2011, 04:01 PM
Ciao ...
Tra le due la seconda la tovo piu' interessante .....!!!
enrico
Feb 9 2011, 04:34 PM
Grazie a tutti del passaggio
bruco82
Feb 10 2011, 05:20 PM
ciao Enrico!! la prima mi piace tanto...!! cavolo bella bella..cojnversione giusta e vel momento di cielo...io ci vedo tanta libertà...finalmente all'uscita di un periodo nero..
ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.