Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico
Cari amici,
ammirando i bei paesaggi che abbiamo intorno, spesso ci dimentichiamo di quelli che abbiamo sul capo, dove è soprattutto la luce a racontare.
Un saluto
Enrico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80.8 KB
mirko_nk
Ciao Enrico. smile.gif

Una foto misteriosa... sembra che il cielo voglia inghiottire gli uccelli... Bel colpo d'occhio...

A presto.... wink.gif
rossanop
molto interessante olte che misteriosa ma altrettanto bella
enrico
E' interessante vedere che effetto fa una foto sugli altri. Non avevo pensato a questo aspetto cupo del cielo che vuole inghiottire. Forse è perché ho scurito i blu ed il tutto assume un sapore temporalesco? io vi vedevo invece la forza della luce che si fa strada fra le nuvole.
Il cielo è quello dopo un temporale, quando tutto torna a rasserenarsi e torna il sole. Erano interessanti i fasci di luce che si facevano strada fra gli squarci.
Ho aumentato i contrasti proprio per far venir fuori la luce: quanto più c'è nero, tanto più diventa luminoso il bianco.
Buona giornata e grazie per essere passati
zUorro
Sembrano scappare da un temporale micidiale^^

bella !
enrico
A proposito di volatili e temporali, anche questa scattata alla fine di un temporale.
Se non ci fossero stati quei due uccelli, non sarebbe stata la stessa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 37 KB
delo64
belle entrambe, anche se la 2° rimane un priva di tridimensionalità come la 1°.

paolo
Lady O

Ciao Enrico

la prima foto la trovo "magnetica" per il contrasto che ha e il grande senso di profondità

quasi quasi azzarderei che è inquietante,...un pò hitchcockiana e di grande effetto.Mi piace

un saluto

Ornella
Max Lucotti
Impossibile non associare la prima a...

IPB Immagine

Max
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

Tra le due la seconda la tovo piu' interessante .....!!!
enrico
Grazie a tutti del passaggio
bruco82
ciao Enrico!! la prima mi piace tanto...!! cavolo bella bella..cojnversione giusta e vel momento di cielo...io ci vedo tanta libertà...finalmente all'uscita di un periodo nero..

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.