Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Continuo con il tema neve, con questa foto della scorsa settimana che ritrae uno scorcio dell'altopiano dolomitico delle Pale di S. Martino. Si tratta di un luogo unico, un altopiano carsico a 2500 m di quota media, coronato da cime oltre i 3000 m, vasto e isolato, talmente particolare da fornire a Dino Buzzati l'ispirazione per il suo "Deserto dei Tartari". Formato da elevazioni e avvallamenti (doline), d'inverno assume un aspetto ancora più suggestivo, ricordando le dune di un deserto...

Oltre alla foto convertita in bn, vi posto anche la versione color, e inoltre metto due foto d'ambiente per farvi capire la vastità del luogo.

C&C sempre graditi!

Andrea

PS ovviamente apritele!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.7 KB
dp1987
ciao...le prime due non mi dicono molto...i giochi di luce e ombra fini a ste stessi non mi garbano......mi piace molto l'ultima....e anche la terza è bella...avrei solo cambiato un po' i tagli...
nella 3 avrei tolto un po' di cielo e di neve...nella 4 invece avrei tolto un paio di cm in basso, giusto per tagliare quella cunetta dell'angolo basso a sx...
AndreaSixty
QUOTE(dp1987 @ Feb 8 2011, 08:27 PM) *
ciao...le prime due non mi dicono molto...i giochi di luce e ombra fini a ste stessi non mi garbano......mi piace molto l'ultima....e anche la terza è bella...avrei solo cambiato un po' i tagli...
nella 3 avrei tolto un po' di cielo e di neve...nella 4 invece avrei tolto un paio di cm in basso, giusto per tagliare quella cunetta dell'angolo basso a sx...

eheheh, si, si era intuito che la prima non era il tuo genere...
messicano.gif

Le altre due le ho messe solo come descrizione, sono dei discreti panorami ma nulla più, la prima poi è fatta al volo per beccare lo sciatore!
rolleyes.gif

Andrea
AndreaSixty
Provo a ritira su questi che erano finiti subito nel dimenticatoio, vediamo se arriva qualche altro commento....
rolleyes.gif

A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.