Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Robin71
Ciao a tutti,
...come titola il mio post sono entrato in punta di piedi, da pochi giorni, nel mondo fotografico targato Nikon.
Mi chiamo Roberto ed il mio, a dire il vero, è un "doppio" esordio in quanto, oltre ad esordire come utilizzatore di attrezzatura Nikon, esordisco anche nel mondo del digitale dopo ormai 14 anni di fotografia a pellicola!
Quindi capirete l'importanza del passo compiuto.
Sono un fotoamatore che ha utilizzato (e utilizzerà ancora) attrezzura Contax/Yashica ma che ha sempre guardato con grande ammirazione le fantastiche reflex Nikon. Ho da pochi giorni acquistato una D300 + 16-85: eh sì ho cominciato da quello che si può definire un punto d'arrivo, ma tenuto conto dell'importanza che ha per me l'espressione tramite la fotografia, sono sicuro che, con il tempo, la dovuta applicazione e l'aiuto degli utenti del forum Nikon, onorerò il formidabile corredo di cui mi sono dotato.
Un saluto a tutti.
Roberto
marce956
Benvenuto!
delo64
ciao e benvenuto
raffer
Benvenuto Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Mauro Va
Ciao Roberto e benvenuto nel Forum.

Ciao Mauro

P.s. potresti, per favore, aggiungere anche la refgione? grazie.gif
primoran
Benvenuto fra noi Roberto!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Robin71
Ringrazio tutti Voi che mi avete gentilmente risposto in segno di benvenuto e, come giustamente qualcuno mi ha chiesto, ho prontamente aggiornato il mio profilo con i dati della mia regione di appartenenza.
Saluti.... e mi auguro di poter postare alcuni scatti al più presto.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.