Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ottavio.sartoni
Salve a tutti i mebri del Nikon Club.. dopo tanta meditazione ho deciso di vendere la mia vecchia digitale e di buttarmi nel fantastico mondo delle reflex digitali Nikon. Mi sono recato dal mio fotografo di fiducia che mi ha consigliato di inziare con una solita d70s. Subito ero un pò scettico. 6 megapixel (i megapixel non contano dice lui) schermo da 2 pollici (lo schermo serve relativamente dice lui) iso a 200 ( l'iso la decide il produttore per dare il meglio della macchina dice lui) alla fine mi ha convinto. la scelta è stata ottima. la macchina è solida e anche molto bella (più bella della nikon d3000 che avevo trovato su internet ma che non avevo scelto perchè non mi fidavo dell'usato senza garanzia) scatta veloce e le foto dal mio mac mi sembrano pulite e bellissime già ora che conosco solo il 2% della macchina. spero di imparare il restante 98% da tutti voi! inizio già con una domanda. quando mi sono registrato mi ha chiesto (facoltativo) di registrare la macchina. io sono in possesso dei vecchi dati ma se è un usato posso registrarla? se è già stata registrata ci sono dei problemi? grazie mille.

Ciao a tutti!!!
Mauro Va
Ciao Ottavio e benvenuto nel forum.

Se la tua macchina è già stata registrata, non la puoi registrare una seconda volta.

Qui trovi il club della D70:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2304084

Ciao Mauro
delo64
benvenuto
vvtyise@tin.it
BenveUnto. La D70, anche se un po' datata, ha un gran posto nella fotografia digitale.
marce956
Benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
imacuser
Ciao Ottavio e benvenuto,
la D70 è stata la mia prima reflex digitale e la mia prima Nikon in assoluto. Avrai delle belle soddisfazioni da essa e dal frequentare questo forum
Angelo
primoran
Benvenuto fra noi Ottavio!

Primo.
Maurizio Rossi
Benvenuto e buona permanenza.
dario-
Benvenuto tra noi smile.gif

Io una D70s la posseggo ancora sai ... ha i suoi annetti ma le foto le fa ancora e pure bene wink.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.