Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Stefano Borsani
Ciao a tutti e scusate se mi presento solo ora e dopo aver già scritto nel forum..mi chiamo Stefano, ho 33 anni e sono della provincia di Milano.
Da poco tempo mi sono avvicinato alla fotografia con una reflex digitale, ma devo dire che è un MONDO affascinante e interessante. Al momento "l'attrezzatura" è composta da: D90 + AF-S 18-200 VRII + SB900 + treppiede e qualche filtro... ora va solo sfruttata appieno..
Per finire volevo fare i complimenti allo staff e a tutto il forum per l'estrema professionalità, gentilezza e ricchezza di contenuti che si possono trovare in questo sito.

Ciao a tutti e buone foto!!
Stefano
vvtyise@tin.it
benvenuto!
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
Mauro Va
Ciao Stefano e benvenuto nel forum.

Mauro

P.S. segui il saggio consiglio di Raffaele e potresti anche mettere, per favore la regione fra i tuoi dati
grazie.gif
Manuel_MKII
Beh Stefano....solo la Nikon poteva avere una community fatta cosi' bene no??

Benvenuto!!
Stefano Borsani
Grazie per il benvenuto e "corro" ad iscrivermi al club!! Ombra scusa l'ignoranza ma ho provato a modificare i dati ma non sono riuscito ad aggiungere la regione, come si fa?
Grazie a tutti!
Mauro Va
QUOTE(Stefano Borsani @ Jan 11 2011, 01:49 PM) *
Grazie per il benvenuto e "corro" ad iscrivermi al club!! Ombra scusa l'ignoranza ma ho provato a modificare i dati ma non sono riuscito ad aggiungere la regione, come si fa?
Grazie a tutti!

Messaggi------gestisci il tuo sito---in fondo alla pagina che ti si apre barri la casellina della regione.

Ciao Mauro
Stefano Borsani
QUOTE(ombra30 @ Jan 11 2011, 05:08 PM) *
Messaggi------gestisci il tuo sito---in fondo alla pagina che ti si apre barri la casellina della regione.

Ciao Mauro

ok fatto, grazie!
primoran
Benvenuto fra noi Stefano! Inizi alla grande con quell'attrezzatura.