Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Stefano Borsani
Ciao a tutti e scusate se mi presento solo ora e dopo aver già scritto nel forum..mi chiamo Stefano, ho 33 anni e sono della provincia di Milano.
Da poco tempo mi sono avvicinato alla fotografia con una reflex digitale, ma devo dire che è un MONDO affascinante e interessante. Al momento "l'attrezzatura" è composta da: D90 + AF-S 18-200 VRII + SB900 + treppiede e qualche filtro... ora va solo sfruttata appieno..
Per finire volevo fare i complimenti allo staff e a tutto il forum per l'estrema professionalità, gentilezza e ricchezza di contenuti che si possono trovare in questo sito.

Ciao a tutti e buone foto!!
Stefano
vvtyise@tin.it
benvenuto!
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
Mauro Va
Ciao Stefano e benvenuto nel forum.

Mauro

P.S. segui il saggio consiglio di Raffaele e potresti anche mettere, per favore la regione fra i tuoi dati
grazie.gif
Manuel_MKII
Beh Stefano....solo la Nikon poteva avere una community fatta cosi' bene no??

Benvenuto!!
Stefano Borsani
Grazie per il benvenuto e "corro" ad iscrivermi al club!! Ombra scusa l'ignoranza ma ho provato a modificare i dati ma non sono riuscito ad aggiungere la regione, come si fa?
Grazie a tutti!
Mauro Va
QUOTE(Stefano Borsani @ Jan 11 2011, 01:49 PM) *
Grazie per il benvenuto e "corro" ad iscrivermi al club!! Ombra scusa l'ignoranza ma ho provato a modificare i dati ma non sono riuscito ad aggiungere la regione, come si fa?
Grazie a tutti!

Messaggi------gestisci il tuo sito---in fondo alla pagina che ti si apre barri la casellina della regione.

Ciao Mauro
Stefano Borsani
QUOTE(ombra30 @ Jan 11 2011, 05:08 PM) *
Messaggi------gestisci il tuo sito---in fondo alla pagina che ti si apre barri la casellina della regione.

Ciao Mauro

ok fatto, grazie!
primoran
Benvenuto fra noi Stefano! Inizi alla grande con quell'attrezzatura.

Primo.
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
marce956
Benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
fip144
Benvenuto Stefano!!!!
hasitro
Benvenuto!

W la D90 laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.