Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Conijetta_Rosa
ciao a tutti sono valentina e per natale ho preso finalmente la d3100 con il 18-55vr.
studiando da grafica sto seguendo da settembre pure le lezioni di fotografia quindi diciamo che per lo meno a livello di nozioni fondamentali ci sono unsure.gif purtroppo a scuola usiamo canon cerotto.gif
vi seguo da 2-3 settimane sul forum per vedere com'era ecc (mi è gia capitato di iscrivermi a dei forum dove i nuovi venivano trattati da schifo e per fortuna questo non mi sembra uno di quelli grazie.gif )

niente ragazzi non so che altro dire texano.gif vi saluto messicano.gif
3n1Gm4-
Ciao Valentina, benvenuta e buona permanenza ^^
vvtyise@tin.it
benvenuta!
buzz
benvenuta, e non preoccuparti per la canon: le impostazioni fondamentali sono le stesse smile.gif
marce956
Benvenuta!
Conijetta_Rosa
QUOTE(buzz @ Jan 4 2011, 07:51 AM) *
benvenuta, e non preoccuparti per la canon: le impostazioni fondamentali sono le stesse smile.gif

si ovvio lo so che sono le stesse tongue.gif però non mi ci trovo più di tanto messicano.gif forse sarà che non ci fanno star li a giocare coi menù per capire bene dove stanno tutte le cose (anzi diciamo che se il nostro profe ci becca a giocare invece che scattare ce le dice dietro per mezzora rolleyes.gif )
Mauro Va
Ciao Valentina e benvenuta nel forum.
A questo indirizzo trovi delle discussioni sulla tua macchina, forse ti possono interessare:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=187145

Come a tutte le new entry un piccolo omaggio floreale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 134.7 KB

Ciao Mauro
monteoro
Ciao, mi sembra strano che l'insegnante non vi faccia conoscere bene la fotocamera che usate, mi sembra voglia limitare la vostra creatività.
"Gioca" quindi con la tua D3100, conoscila bene, carpisci tutti i suoi segreti e scatta, così potrai conoscerla ancora meglio e fartela amica.
Come per tutte le New Entry appartenenti al gentil sesso, un piccolo omaggio floreale.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 420.7 KB

Franco
primoran
Benvenuta fra noi Valentina!

Primo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 259.6 KB
rabippo
Sei La benvenuta...

Daniele
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
vinc48
Ciao Valentina . benvenuta

Vincenzo
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
alcarbo
Ciao

Se non lo sai qui c'è il manuale

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2231260
Conijetta_Rosa
grazie a tutti (:

e il manuale per sicurezza l'ho letto oltre che in italiano pure in inglese rolleyes.gif (gente che non ha nulla di meglio da fare texano.gif ) messicano.gif
casugian
Ciao Velentina, benvenuta! laugh.gif
luigi fedele cassano
benvenuta!!
sosaax
Benvenuta anche da parte mia.

Però è da un pò che volevo dirlo, ogni volta che arriva una donna a presentarsi, giù tutti a omaggiarla con un fiore. biggrin.gif
Ma a noi maschietti, niente? Che so una birra un taiut di Taj, una pacca sulla spalla..... biggrin.gif

Silvio

PS: spero si sia capito che è una battuta.
dario-
Ciao Valentina

Benvenuta tra noi smile.gif

Dario
Manuel_MKII
Benvenuto nella community!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.