Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
sazabi978
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 32 anni e sono della provincia di Varese smile.gif
Avendovi letto per mesi e mesi (nei quali siete stati una fonte preziosissima di informazioni) ho finalmente deciso di presentarmi ed entrare attivamente nel forum dove spero in futuro di riuscire a dare un piccolo contributo.
Dal punto di vista fotografico, dopo un annetto scarso di compatta, a giugno di quest'anno ho compiuto il grande passo e ho acquistato la mia amatissima D90 (kit con il 18-105), un "oggettino" che mi sta regalando moltissime soddisfazioni.
Ovviamente la passione è dilagata pericolosamente e mi ha portato ad acquistare il mondo intero: tra obiettivi, battery grip, flash, cavalletto, borse e tutto il resto... lasciamo perdere... morirò povero ma felice (spero) biggrin.gif
Per ora è tutto, ci vedremo in giro per il forum e magari avremo anche modo di incontrarci di persona wink.gif
Un saluto!!!
Mauro Va
Benvenuto, povero ma felice Andrea. nel forum.

Ciao Mauro
marce956
Benvenuto!
primoran
Benvenuto fra noi Andrea! Complimenti per la D90, hai già visitato la discussione dedicata alla tua fotocamera? La trovi nella sezione "Nikon Cameras Fan Club".

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
peppone2080
benvenuto
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
sazabi978
Ringrazio tutti per il benvenuto grazie.gif

ps: la sezione d90 l'ho già puntata biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.