Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
filippogalluzzi
Purtoppo, in montagna, come in tutte le altre attività sportive , non sempre tutto fila liscio, e questa volta, un piccolo incidente è successo molto vicino a noi.
Con la mia macchina fotografia, ho documentato anche questo.

Vi mostro anche questo piccolo reportage-nel reportage, sia per fare gli auguri allo sfortunato ragazzo, che per fare i miei più sinceri complimenti ai soccorritori,
ragazzi che rischiano la loro vità, per aiutare gli altri.

Alcuni troveranno assurdi , questi salvataggi rischiosi, a persone che sono andate 'a cercarsela'.

Solo l'amore per questo sport, per la montagna , e per la vita possa spiegare tutto.

user posted image

Arrivo sul Posto... sfiorando la parete

user posted image

I primi aiuti, il medico e il tecnico
filippogalluzzi
user posted image

Quasi arrivati...

user posted image

Recupero dell'infortunato....
filippogalluzzi
user posted image

Recupero dell'infortunato...

user posted image

Missione compiuta!

Concludo rinnovando i migliori auguri di una pronta guarigione e di un rapido ritorno in montagna al ragazzo infortunato i miei complimenti e ringraziamenti ai ragazzi del soccorso.

....spero di non averi annoiato

Ciao

Filippo

brusa69
Che dire,
complimenti ai soccorritori e a te per le immagini! Pollice.gif
marcofranceschini
QUOTE(filippogalluzzi @ Aug 2 2005, 11:52 AM)
che per fare i miei più sinceri complimenti ai soccorritori,
ragazzi che rischiano la loro vità, per aiutare gli altri.

Ciao Filippo
...sono eroi, come lo sono tutti coloro che quotidianamente lavorano e rischiano per la nostra sicurezza e quindi per la nostra tranquillità...eroi!

marco
mmfr
cgm66
Foto apprezzabili, per un lavoro sempre sul filo del rasoio...

Pur unendomi agli auguri di pronta guarigione all'infortunato, mi sento in dovere di rimarcare il fatto che spesso, in queste eventi, si espongono a rischi moltissime persone, che han pur la consapevolezza quando svolgono il lavoro, ma che talvolta ne vengono esposte per futilità a cui dover sempre fare attenzione....
Un luogo comune? forse vero, ma meditare, meditare...
giovanni
PAS
Un bel documento, Filippo raccontato con efficacia dalle tue foto.

Mi dà lo spunto per una considerazione su chi, confidando anche nella presenza degli Angeli Custodi, osa al di là delle proprie capacità mettendo a repentaglio, oltre alla propria, anche la loro vita.
luca.bertinotti
Fantastiche! Ancor più se penso che ho 'rischiato' di lavorarci al 118!
Bravo. Ottimi scatti!
__Claudio__
Bene hai fatto a docmentare tutto ciò che tiera possibile. Un saluto e un ringraziamento a questi "Angeli"
serdor
In questo periodo ho potuto appurare personalmente che molta gente aiuta gli altri con amore e sincera solidarietà senza aver bisogno di essere ringraziata.
Queste persone le trovi sia nell'elisoccorso come è capitato a te, che negli ospedali come è capitato a me.
Un ringraziamento a queste persone normali ma per me un po' speciali.

Ciao
Sergio
jo
Per fortuna che c'e' gente che aiuta altra gente guru.gif

Penso che non sia solo un "lavoro" per questi "angeli custodi", ma che bisogna avercelo nel sangue, come te Filippo hai nel sangue la Fotografia.

Complimenti a tutti (soccorritori e fotografo)

ciao
Johnny
Giacomo Sardi
Che dire....hanno gia detto tutto gli altri , posso solo aggiungere che l'ultima è proprio una gran bella foto!
C'è tutto : lo scalatore, lo scorcio della parete, il cielo azzurro e l'elicottero che si allontana.... insomma una foto completa smile.gif

ciao ciao Pollice.gif
ndangel
Un bel reportage e anche una bella storia
speriamo che sia anche a lieto fine.
Per i soccorritori sarà magari normale, ma credo
che il loro non si possa considerare semplicemente un lavoro....
Ciao e complimenti per la freddezza con cui sei riuscito a
documentare questa storia. Credo che anche il rumore
sia stato assordante.
Complimenti Pollice.gif
Nico
Francesco T
Un plauso a te che hai raccolto queste immagini e le mostri per rendere giusta testimonianza a chi merita un plauso ancor più grande per l' impegno che profonde nella sua attività lavorativa !

Il tuo reportage mi apre anche un ricordo. Appena comprai la CP5700 fui testimone di un enorme incendio di pineta in riva al mare, con decine di pompieri in azione e un elicottore più un un aereo. Di quelle foto neanche una fu salvata da un mio maldestro tentativo di scaricarle sul pc.

Saluti.
Michele Festa
Solo miscelando le passioni di Filippo della montagna, insieme a quella della fotografia, si riescono ad ottenere cocktail esclusivi come questo.
user posted image

Un caro saluto
Michele

_ROY_

Caro Filippo non sai quanto ti invidio...riuscire a coniugare in sintonia perfetta le tue 2 passioni deve essere una soddisfazzione unica...continua così e i miei piu sentiti complimenti!

Ciao!

Roby
filippogalluzzi
grazie.gif a tutti!

Voleva solo essere un documento in onore si soccorritori e d'augurio alle sfortunato ragazzo.
Se le foto sono piaciute mi fa molto piacere.
Naturalemente non sono e uniche che vi mostrerò del Gran Sasso, ma sono quelle alle quali, ho dato la precedenza.
Mescolare queste, con quelle picevoli, di una bella uscita in montagna non mi piaceva.

Grazie di cuore a tutti di nuovo!

A presto wink.gif !
bluemonia
"missione compiuta" secondo me è spettacolare!!! bravo e naturalmente bravi anche ai soccorritori!!!

ciau wink.gif
spit
Ciao Filippo, complimenti per le foto e guardandole sono tornato a qualche anno fà quando appeso come un ragnetto praticavo l'arrampicata su roccia, spero che stia bene l'infortunato e un saluto a tutti i soccorritori .
spit
Sono sempre SPIT (che pseudonimo casuale eh!) su che via eri? e dove?
filippogalluzzi
Ciao Spit!!

Spit...arrampicata... non capisco proprio che legame ci sia tongue.gif tongue.gif !!
Ero sul Gran Sasso, e quando ho scattato queste foto, mi stavo calando a corda doppia dopo aver fatto la via delle 2 generazioni.
Bella, anche se un po' discontinua.
C'è da dire che la roccia del Gran Sasso è una favola!

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.