Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.8 KB
mirko_nk
Gran bell'arcobaleno...
Cercare di prenderne di più sarebbe stato meglio, ma si sa che in questi casi ci si deve accontentare....

A presto...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ninete male Toto' .... Pollice.gif

forse un taglio un po' meno stretto avrebbe reso meglio ma come dice Mirko non si puo' avere sempre tutto ... tongue.gif wink.gif
Totò Toscano
Avete ragione Mirko e Massy in quella circostanza non sono riuscito ad inquadrare di più, però poi da un'altro punto ho fatto quest'altro scatto, cercando di "sfruttare" l'architettura del ponte e tutto l'arcobaleno.....ciao e grazie rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 466.3 KB
Mitia
l arcobaleno è molto bello...secondo me manca un pochino la parte sotto all altezza del piano superiore...ma tutto al posto giusto capita di rado.

rimane sempre un buon momento

mitia
maurus
per queste non hai bisogno di arricchire l'hard disk rolleyes.gif , questo arcobaleno mi garba tanto, specie nella seconda versione, peccato per il ponte tagliato.

Questa volta un bravo te lo meriti Pollice.gif

Ciaooo
Totò Toscano
Grazie Maurizio rolleyes.gif il ponte comunque l'ho dovuto "tagliare" perchè nella parte bassa c'erano fili elettrici....tubi che non potevo riprendere ovviamente, ciao e nuovamente grazie per il tuo commento wink.gif
dnovanta

bella anche per me
Bravo Toto'..

peccato davvero non poter inquadrare piu' in basso..

bella comunque

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.