Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Moua
Polignano (BA), sono sempre rimasto affascinato dal colore di questa terra, che è rossa.
Non so perchè i colori e la luminosità sul web sono molto falsati.
A voi i giudizi sempre bene accetti.
Saluti
Attilio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 568.8 KB
alessandro.sentieri
... in effetti il primo piano manca un filino di luminosità, però la texture è molto interessante e si sposa benissimo con la composizione...

Saluti
Ale
Moua
Ciao Alessandro, grazie del commento. Qui sul web effettivamente perde, ma già su flickr la resa è notevolmente migliore, perccato perchè la parte bassa a me piace molto.

Ciao
Attilio
bruco82
vedo che ultimamente va di moda il sole dietro l'albero..tongue.gif ti dico che mi piace molto la fotazza...semplice e con delle belle texture...splendida la luce che hai trovato...forse però è un poco troppo satura,soprattutto nei blu...

ciao
Luca
Moua
QUOTE(bruco82 @ Dec 6 2010, 12:24 AM) *
vedo che ultimamente va di moda il sole dietro l'albero..tongue.gif ti dico che mi piace molto la fotazza...semplice e con delle belle texture...splendida la luce che hai trovato...forse però è un poco troppo satura,soprattutto nei blu...

ciao
Luca

Ciao Bruco, il sole dietro l'albero mi serviva per l'esposizione. Per la saturazione in effetti ho saturato il rosso il verde ed il blu, oggi provo a desaturare un po.

Grazie del commento
Attilio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.