Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
uno scatto fatto a Milano sul naviglio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

commenti critiche e suggerimenti sono i benvenuti
marco91D90
Mi piace molto...wink.gif posso chiederti come hai ottenuto quel B&N?
Marco
marce956
Mi piace moltissimo...
maurus
Bella interpretazione del Naviglio, mi piace anche molto la conversione Pollice.gif
rossanop
QUOTE(marco91D90 @ Dec 5 2010, 07:44 PM) *
Mi piace molto...wink.gif posso chiederti come hai ottenuto quel B&N?
Marco

grazie.gif Marco, son contento che ti piaccia, il bn è ottenuto con silver efex pro + mappa sfumature in photoshop
alessandro.sentieri
Sembra pendere un pò a dx, però è un dettaglio...
Per il resto molto bella, compresa, come già fatto notare, la conversione!!!

Saluti
Ale
rossanop
QUOTE(marce956 @ Dec 5 2010, 07:57 PM) *
Mi piace moltissimo...

grazie.gif mille per passaggio e apprezzamento allo scatto

QUOTE(maurus @ Dec 5 2010, 07:57 PM) *
Bella interpretazione del Naviglio, mi piace anche molto la conversione Pollice.gif

Grazie Maurus, son contento che lo scatto e la conversione siano stati di tuo gradimento
rossanop
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 5 2010, 09:33 PM) *
Sembra pendere un pò a dx, però è un dettaglio...
Per il resto molto bella, compresa, come già fatto notare, la conversione!!!

Saluti
Ale

Ciao Ale, per la pendenza non so' forse un pochino guardando le case a sx, mi fà pero' piacere che nel complesso ti sia piaciuta, grazie per visita e apprezzamento
Massimiliano C. Scordino
Ottimo scorcio ...

valorizzato da una curatissima conversione in BN ....

COmplimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
banzai85
Mi associo anch'io ai complimeti per l'ottima conversione...la foto mi piace molto..nonostante i molti elementi che creano confusione sei riuscito a creare un insieme piacevole da guadare...
albè
Bellissima la conversione...che penso sia la vera forza di questa foto...ottima anche la nitidezza.

Ciao Alberto
rossanop
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 6 2010, 09:44 AM) *
Ottimo scorcio ...

valorizzato da una curatissima conversione in BN ....

COmplimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

Ciao Massimiliano, mi fà molto piacere sia la tua visita che il gran bel complimento che mi hai fatto alla foto grazie.gif

QUOTE(banzai85 @ Dec 6 2010, 09:53 AM) *
Mi associo anch'io ai complimeti per l'ottima conversione...la foto mi piace molto..nonostante i molti elementi che creano confusione sei riuscito a creare un insieme piacevole da guadare...

in effetti non è stato facile comporre la foto sia per gli elementi di disturbo che per le tante cose presenti nella scena, infatti ho sacrificato molto la parte dx del fotogramma per evitare che elementi che distogliessero l'occhio potessero comparire nella foto, che magari, poteva far apparire meno sacrificata la composizione, ma disturbata da elementi che inquinassero il tutto, alla fine la scelta è stata la foto che hai visto e che mi fà piacere che tu abbia apprezzato, grazie.

QUOTE(albè @ Dec 6 2010, 06:20 PM) *
Bellissima la conversione...che penso sia la vera forza di questa foto...ottima anche la nitidezza.

Ciao Alberto

Ciao Alberto, mi fà piacere che la conversione ti sia piaciuta, anche color non era male ma alla fine ho voluto dare una mia interpretazione alla foto anche per quello che trasmetteva a me il posto a livello emotivo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.