QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 6 2010, 09:44 AM)

Ottimo scorcio ...
valorizzato da una curatissima conversione in BN ....
COmplimenti ...

Ciao Massimiliano, mi fà molto piacere sia la tua visita che il gran bel complimento che mi hai fatto alla foto

QUOTE(banzai85 @ Dec 6 2010, 09:53 AM)

Mi associo anch'io ai complimeti per l'ottima conversione...la foto mi piace molto..nonostante i molti elementi che creano confusione sei riuscito a creare un insieme piacevole da guadare...
in effetti non è stato facile comporre la foto sia per gli elementi di disturbo che per le tante cose presenti nella scena, infatti ho sacrificato molto la parte dx del fotogramma per evitare che elementi che distogliessero l'occhio potessero comparire nella foto, che magari, poteva far apparire meno sacrificata la composizione, ma disturbata da elementi che inquinassero il tutto, alla fine la scelta è stata la foto che hai visto e che mi fà piacere che tu abbia apprezzato, grazie.
QUOTE(albè @ Dec 6 2010, 06:20 PM)

Bellissima la conversione...che penso sia la vera forza di questa foto...ottima anche la nitidezza.
Ciao Alberto
Ciao Alberto, mi fà piacere che la conversione ti sia piaciuta, anche color non era male ma alla fine ho voluto dare una mia interpretazione alla foto anche per quello che trasmetteva a me il posto a livello emotivo