Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauriziot
stamattina, la piena alle prime luci; pareri e commenti graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB.

grazie a tutti.

mt
maurus
Mi piacciono molto i colori e la foto in genere Pollice.gif , quello che disturba la compo sono i piloni della corrente e la gru che vedo dove finisce il fiume in fondo.

p.s. La foto è un tantino troppo grande, dovresti ridurla per una più veloce apertura.
bruco82
molto bella come atmosfera anche la post particolare ci sta...forse un pelo troppo rossa...ma...ci piace! fuori dal coro

ciao
Luca
mauriziot

Grazie Luca, Grazie Maurus

ho provato a seguire i vostri consigli, riducendo anche un minimo il disturbo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Cosa ve ne pare?

grazie ancora.

ps. non ho ridotto le dimensioni; chiedo scusa, non l'ho mai fatto; adesso vado a "imparare".
Totò Toscano
La seconda foto è semplicemente bellissima......complimenti! rolleyes.gif
Max Lucotti
mah, con la seconda per me hai fatto un ca.sino, hai tolto tutto il fascino del momento, i colori sono falsati.

La prima è bellissima per l'atmosfera, la foschia che sale dal fiume e rende tutto soft ha un grande fascino.
E i colori dell'alba sono caldi e delicati.
Io proverei a cancellare (meglio!) la gru e scurirei localmente (tipo u point se usai capture) la zona dove ci sono quei magazzini per nascondeli un pò.

albè
La seconda mi sembra che abbia preso una dominante magenta...la prima rimane sicuramente migliore...sembra un quadro...bravo.

Ciao Alberto
possessore
Bellissima immagine..

Considerando la luce in quest situazioni il risultato è ottimo.
pcosta
Belle tutte e due Maurizio ma preferisco la prima nonostante il pilone e la gru
un salutone
Paolo
Mitia
sono per la prima dalle tinte assai pittoriche
bravo
mitia
dnovanta

la prima...e' veramente magica.

complimenti davvero...

Bianca
casugian
Ciao Maurizio,
molto bella la prima, ottimo il momento colto, un pelino rossa ma a me piace parecchio rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.