Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
In un freddo weekend a Stoccolma gentilmente regalato dalla mia metà ho scattato questa foto al nostro Ostello! Ebbene si, il veliero è un ostello normalissimo tutto in legno, consiglio ai viaggiatori di farci un salto perchè merita veramente!

Camera: Nikon D90
Lens: AF-S Nikkor 70-200 f 2.8 VRI
Locality: Stockholm, SW
RAW file processed with Adobe Lightroom 3

Critiche Fotografiche molto gradite ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giacomo.B
A me piace molto, ottima composizione e location, proverei a schiarire leggermente (il mio monitor la vede scuretta).
Compliments hai colto una bella atmosfera Pollice.gif

Saluti

Giacomo
davcal77
bello scatto e grazie per l'informazione su l'ostello che trovo delizioso
avrei dato un pò più sfogo nella parte inferiore della foto
complimenti

Davide
banzai85
Bellissimo il profilo che si intravede a destra tra la nebbia...come ti hanno già detto, avrei dato un po' più di respiro al veliero e sarebbe stata perfetta...
gmeroni
>Grazie a tutti ragazzi! Purtroppo non potevo ampliare maggiormente la vista in quanto sia a sx sia in basso iniziava la banchina con elementi di disturbo e la foto non sarebbe stata più la stessa!

In NERO rende sempre di più ^^
bruco82
QUOTE(gmeroni @ Dec 6 2010, 11:06 AM) *
>Grazie a tutti ragazzi! Purtroppo non potevo ampliare maggiormente la vista in quanto sia a sx sia in basso iniziava la banchina con elementi di disturbo e la foto non sarebbe stata più la stessa!

In NERO rende sempre di più ^^

peccato allora....comunque a me la color piace di piu! magari prova a alzare i neri sulla barca visto che il profilo blu della stessa disturba un po..smile.gif

ciao
Luca
dario-
Molto bella e misteriosa, piace anche e me, buona la composizione. Trasmette una bella atmosfera.

Complimenti
Dario
mastucc
Dice bene Dario sopra .... misteriosa...
Secondo me, con una sapienza conversione in b/n potrebbe trasmettere un atmosfera ancora più ...misteriosa...!!!
Ciao, Marco
Massimiliano C. Scordino
Un centimetro in piu' sotto ed era un capolavoro ....

io personalmente le vedrei BENISSIMO in bn ....

Complimentoni ... Pollice.gif
albè
Bellissimo ed originale questo scatto...mi piace moltissimo...complimenti.

Ciao Alberto
danyNikon87
QUOTE(gmeroni @ Dec 4 2010, 06:29 PM) *
In un freddo weekend a Stoccolma gentilmente regalato dalla mia metà ho scattato questa foto al nostro Ostello! Ebbene si, il veliero è un ostello normalissimo tutto in legno, consiglio ai viaggiatori di farci un salto perchè merita veramente!
Camera: Nikon D90
Lens: AF-S Nikkor 70-200 f 2.8 VRI
Locality: Stockholm, SW
RAW file processed with Adobe Lightroom 3
Critiche Fotografiche molto gradite ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bellissima foto Pollice.gif
Che per caso questo veliero era a Stoccolma?
scola3
Guarda la foto n.11
BigPicture
mirko_nk
Gran bella foto...

Molto bella la contrapposizione tra il veliero e lo sfondo che appena si intravede...

Bravo!

smile.gif
gmeroni
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 6 2010, 04:21 PM) *
Un centimetro in piu' sotto ed era un capolavoro ....

io personalmente le vedrei BENISSIMO in bn ....

Complimentoni ... Pollice.gif

La prossima foto della nebbia di Stoccolma arriverà in B/W

QUOTE(scola3 @ Dec 7 2010, 03:39 AM) *
Guarda la foto n.11
BigPicture

Alla faccia! ^^ E' molto fotografato a stoccolma!!

QUOTE(mirko_nk @ Dec 7 2010, 08:20 AM) *
Gran bella foto...

Molto bella la contrapposizione tra il veliero e lo sfondo che appena si intravede...

Bravo!

smile.gif

Grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.