Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

Vi propongo quattro scatti di un laghetto nella piana di Campo Imperatore, su cui si riflette la mole del Corno Grande...
C&C sempre graditi

Ciaoo

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 345.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 246.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 271.9 KB

banzai85
Una buona serie, che secondo me è un po' penalizzata dall'eccessiva chiusura dei neri...la composizione molto particolare della terza e l'impatto un po' meno aggressivo me la fanno preferire rispetto alle altre...
AndreaSixty
QUOTE(banzai85 @ Dec 2 2010, 12:48 AM) *
Una buona serie, che secondo me è un po' penalizzata dall'eccessiva chiusura dei neri...la composizione molto particolare della terza e l'impatto un po' meno aggressivo me la fanno preferire rispetto alle altre...

Cia Fabio, grazie per il commento!

Hai ragione, la terza è la più "naturale"....
Sulle prime due ho fatto questa scelta di chiudere molto perchè l'ambiente mi faceva ricordare un sacco quei panorami Hymalayani con i cieli tersi e super-saturi, magari simulando un po' l'effetto del polarizzatore (che non avevo) con il cielo quasi nero...quindi vi ho proposto questa versione, che a me piace molto ma capisco possa non convincere tutti.

ciao

Andrea
alino67
Anche io preferisco la terza, ma direi che sono ottime tutte anche se manca un po' di nitidezza.
Il cielo non è dei migliori, ma quello non dipende da te!!

Ale
AndreaSixty
QUOTE(alino67 @ Dec 2 2010, 03:26 PM) *
Anche io preferisco la terza, ma direi che sono ottime tutte anche se manca un po' di nitidezza.
Il cielo non è dei migliori, ma quello non dipende da te!!

Ale

Ciao Ale, mi sa che non le hai aperte a pieno formato, non mi sembra proprio che manchi nitidezza!!!
rolleyes.gif

A me i cieli azzurrissimi in montagna piacciono molto, anche se di solito le nuvole danno un tocco in più, ma il contrasto cielo-neve delle giornate serene è unico!

grazie

Andrea
albè
Ciao Andrea, una buona serie, dove anche per me spicca la terza...bello lo spicchio d'acqua dove riflette il monte...ma ottima è anche la prima.
Decisamente più debole è l'ultima per me.

Alberto
maurus
Molto belle e scenario da natura incontaminata. Pollice.gif

La seconda la mia preferita Pollice.gif

Bravo
maxd90
la prima ha un cielo troppo saturo rispetto alle altre.

molto bella la terza. Pollice.gif
AndreaSixty
Grazie ad Alberto, Maurizio e Max!
smile.gif

A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.