Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxd90
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 480 KB
La vigna, Appiano (Bolzano).
novembre 2010

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645.5 KB
Lo steccato, verso Siusi (BZ).
novembre 2010
davcal77
posti anche quella che hai messo come anteprima?
davidegraphicart
Trovo che siano delle foto ottime. Hai racconatto con due scatti l'atmosfera autunnale dell'Alto Adige del fondovalle. Bellissima l'atmosfera con le nebbie basse nella prima foto!
Davide.
rossanop
entrambe bellissime con bellissimi colori e atmosfere
maxd90
entrambe bellissime con bellissimi colori e atmosfere
rossanop

Trovo che siano delle foto ottime. Hai racconatto con due scatti l'atmosfera autunnale dell'Alto Adige del fondovalle. Bellissima l'atmosfera con le nebbie basse nella prima foto!
Davide.

Grazie mille...!!
smile.gif

QUOTE(davcal77 @ Dec 1 2010, 06:02 PM) *
posti anche quella che hai messo come anteprima?

eccola:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 675.5 KB
bruco82
Ciao! l'ultima sicuramente migliore...la prima non mi convince come compo,come la seconda dove la steccionata è un po troppo importante nel frame e mi fa da ostacolo cosi...la prima sarebbe buona con dei bellissimi colori..ma la casa a mio avviso o ci va tutta o per nulla...no? tongue.gif

ciao
Luca
maxd90
QUOTE(bruco82 @ Dec 1 2010, 08:48 PM) *
Ciao! l'ultima sicuramente migliore...la prima non mi convince come compo,come la seconda dove la steccionata è un po troppo importante nel frame e mi fa da ostacolo cosi...la prima sarebbe buona con dei bellissimi colori..ma la casa a mio avviso o ci va tutta o per nulla...no? tongue.gif

ciao
Luca

la panca con le foglie sopra per me è più banale e quindi "non migliore" delle altre due.. l'ho postata solo perché richiesto.
la staccionata è volutamente in primo piano e volutamente importante per come ho visto io, in quel momento, quella composizione.
per quanto riguarda la casa ...non dev'esserci tutta o eliminata del tutto... perché fa parte dell'insieme ma non è primaria rispetto al resto nell'immagine.
ovviamente secondo il mio gusto.
smile.gif

davcal77
mi piace proprio tanto l'ultima
avrei dato un pò più di respiro alla foto nella parte superiore
complimenti

Davide
maurus
Bella sensazione autunnale, la prima e l'ultima molto belle Pollice.gif

Bravo!
casugian
Ciao,
mi piace la uno per colori, nitidezza e lo sfondo davvero affascinante rolleyes.gif ...forse clonerei il pezzetto di palo in primo piano a sinistra...ma è un dettaglio.....mi piacerebbe sapere se hai, o se era possibile un'inquadratura spostata più a destra ( con la casa intera e senza paletto per intenderci) ma Tu eri lì....e avrai fatto quanto di meglio possibile immagino... rolleyes.gif

Comunque mi piace anche così Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
bruco82
QUOTE(maxd90 @ Dec 2 2010, 11:21 AM) *
la panca con le foglie sopra per me è più banale e quindi "non migliore" delle altre due.. l'ho postata solo perché richiesto.
la staccionata è volutamente in primo piano e volutamente importante per come ho visto io, in quel momento, quella composizione.
per quanto riguarda la casa ...non dev'esserci tutta o eliminata del tutto... perché fa parte dell'insieme ma non è primaria rispetto al resto nell'immagine.
ovviamente secondo il mio gusto.
smile.gif

non è detto che le foto banali siano le piu "brutte" per me le altre potevano essere molto mogliori..ma ultimamente vedo nel forum un filone di.... io l ho visto cosi e l ho voluto far cosi... secondo me è un'atteggiamento sbagliato...io accolgo sempre i consigli, anche quelli che mi paiono anche fuori luogo, questo per crescere,soprattutto compositivamente...non so se mi spiego bene...smile.gif

comunque che dire...se l hai voluto cosi sono senz'altro fatte bene,via.. tongue.gif

Ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.