Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per finire 2 BN

Grazie e saluti.
Maury
meialex1
Ciao

La terza e la sesta....
Della terza mi piace molto la colonna che si slancia verso l'alto e quasi vada a colpire il centro della piccola "cupola".
Anche della sesta mi colpiscono quelle colonne che si innalzano "tengono" il peso della struttura. Non so... è sinonimo di forza...... per me.

Un saluto
Giacomo.B
Bella serie, son d'accordo con chi mi ha preceduto, la terza e' molto bella dal punto di vista compositivo...

Saluti

Giacomo
davcal77
bella serie
conosco il Pantheon di Parigi e con i tuoi scatti sei riuscito a trasmettermi la sua maestosità
complimenti

DAvide
ignazio
Bellissime tutte!

Ciao,
Ignazio.
rossanop
tutte molto belle, le mie preferite sono la 2 la 3 e la 4
bruco82
Maurizietto.... guru.gif guru.gif guru.gif questi vanno solo per la seconda...fin ora non è stata apprezzata come si deve...cioè...ma lo vedete che razza di compo?? che simmetrie?? GRANDE!! Sai che amo questi scatti...bellissimi anche gli altri..ma questi a livello di attenzione e profondità è il top della serie!! a capodanno vado a Parigi e mi ero ripromesso di nn guardare fotazze per nn aver voglia di copiarla...maremma...!!! questa ora so che te la copioooo!!! tongue.gif

ciao
Luca
Rino Terry
Ogni volta che ho il piacere di osservare i tuoi scatti rimango estasiato, e non credo di esagerare dicendo questo.
Inquadrature ricercate, luce e colori che la fanno sempre la differenza è proprio un bel vedere.
In ordine...2...1...4 le mie preferite.
guru.gif ciao, Rino.
dario-
QUOTE(Rino Terry @ Dec 1 2010, 09:06 PM) *
Ogni volta che ho il piacere di osservare i tuoi scatti rimango estasiato, e non credo di esagerare dicendo questo.

Grande Maury non posso che quotare in pieno Rino Tery, estasiano anche me tutte guru.gif sempre inquadrature ricercate, eleganti, studiate in ogni dettaglio e sempre coinvolgenti e straordinarie.

Bravissimo

Dario
Maury_75
Grazie a tutti di cuore! grazie.gif

QUOTE(bruco82 @ Dec 1 2010, 08:57 PM) *
...a capodanno vado a Parigi ...

Grazie caro, se vai non puoi assolutamente perderti (a livello di architettura) il pantheon, l'operà (sopratutto dentro), notre dame sopratutto fuori ma anche dentro ha il suo fascino! E poi beh la tuor eiffel mi raccomando!!!

Grazie ancora e saluti.
Maury
banzai85
Seconda e terza assolutamente spettacolari!!!!! La prima non sarebbe male, ma soffre un po' per il leggero taglio dell'arco in alto ( e poi dopo aver visto quella che avevi fatto dallo stesso punto col fish...) guru.gif guru.gif guru.gif
alino67
seconda e terza.......mostruosamente belle, vorrei avere l'occhio che hai te!!!
belle anche le altre, ma più......normali se così si può dire

Ale
FANTOMIUS
La seconda è spettacolare guru.gif guru.gif guru.gif
maurus
Molto belle e ben fatte, TUTTE!

Bravo! Pollice.gif guru.gif
alessandro.sentieri
Davvero una serie splendida, geometrica, simmetrica...
Tutte composte alla perfezione e leggibili in ogni singolo pixel, emotivamente quella che mi colpisce di più è la prima in binero, che trovo perfetta sotto ogni aspetto (mentre nell'altra bienne mi sembra tu abbia aperto un filino troppo le ombre sulle colonne).

ObbravO!!!
Ale
bruco82
QUOTE(Maury_75 @ Dec 2 2010, 09:21 AM) *
Grazie a tutti di cuore! grazie.gif
Grazie caro, se vai non puoi assolutamente perderti (a livello di architettura) il pantheon, l'operà (sopratutto dentro), notre dame sopratutto fuori ma anche dentro ha il suo fascino! E poi beh la tuor eiffel mi raccomando!!!

Grazie ancora e saluti.
Maury

ahhhh.....spero di portare a casa scatti buoni..uando sei con amici e fidanzata è sempre un casotto...comunque grazie!! smile.gif il tuo scatto piu lo guardo piu mi viene il mal di schiena..!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.