Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Metafora della difficoltà dell'esistere, della solitudine e della forza con cui ci si può opporre alle avversità e, nonostante tutto, r-esistere??

Scusate l'introduzione troppo cervellotica, ma è un momento che mi va così, e la frase sopra spiega bene lo stato d'animo di questo (mio, ma non solo) periodo....

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.2 KB
Maury_75
Però questo scatto ha anche una bella luce che a mio modo di vedere significa "speranza"!!!
La foto la trovo un pò troppo "inquadrata" però il messaggio è chiaro.
Salutoni Maury
AndreaSixty
QUOTE(Maury_75 @ Nov 30 2010, 09:56 AM) *
Però questo scatto ha anche una bella luce che a mio modo di vedere significa "speranza"!!!
La foto la trovo un pò troppo "inquadrata" però il messaggio è chiaro.
Salutoni Maury

Ciao Maury, beh si resiste perchè si spera sempre in meglio....
smile.gif

Mi spieghi cosa intendi con "inquadrato"
rolleyes.gif

A.
Maury_75
QUOTE(AndreaSixty @ Nov 30 2010, 10:08 AM) *
Mi spieghi cosa intendi con "inquadrato"
rolleyes.gif

A.

Tecnicamente ben fatta ma un pò scontata, "già vista". Non che abbia visto una foto uguale alla tua ma in situazioni del genere apprezzo molto "osare" in una composizione oppure un'inquadratura un pò + azzardata, tipo un bel controsole o qualcosa di analogo wink.gif
AndreaSixty
QUOTE(Maury_75 @ Nov 30 2010, 10:15 AM) *
Tecnicamente ben fatta ma un pò scontata, "già vista". Non che abbia visto una foto uguale alla tua ma in situazioni del genere apprezzo molto "osare" in una composizione oppure un'inquadratura un pò + azzardata, tipo un bel controsole o qualcosa di analogo wink.gif

Ah ho capito...
Allora ti dirò che quel "coso" è alto non più di quindici centimetri, e che per inquadrarlo così, mentre stavo salendo con gli sci, mi sono dovuto distendere completamente sulla neve con manovre che non sto a dire, tanto che i miei compagni di gita mi hanno urlato se non stessi male....
messicano.gif

A.
casugian
Ciao Andrea,
la foto non è affatto male, con quell'intro sentita poi....mi hai coinvolto ancora di più Pollice.gif
Quello che non mi convince è il WB....la foto è tutta un pò azzurrina, neve compresa.

Clicca per vedere gli allegati

Per capire cosa intendo, la immagino più così....Tu che ne dici? rolleyes.gif (almeno sul mio monitor)

A presto, e come diceva qualcuno...."stammi up" tongue.gif
AndreaSixty
QUOTE(casugian @ Nov 30 2010, 09:40 PM) *
Ciao Andrea,
la foto non è affatto male, con quell'intro sentita poi....mi hai coinvolto ancora di più Pollice.gif
Quello che non mi convince è il WB....la foto è tutta un pò azzurrina, neve compresa.

Per capire cosa intendo, la immagino più così....Tu che ne dici? rolleyes.gif (almeno sul mio monitor)

A presto, e come diceva qualcuno...."stammi up" tongue.gif

Ciao Gian

le foto sulla neve hanno sempre il rischio "dominante azzurra", in effetti qui ne avevo già tolta un po', devo dire che quella che vedo non mi dispiace del tutto, da' la sensazione di "freddo". La tua mi sembra un pelo troppo spinta verso i gialli...
Penso che la via giusta stia nel mezzo!
wink.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.