Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

giornate bigie...sole che si fa negare e appare solo per un breve momento, fa capolino tra le scure nubi che si aprono appena per regalarti uno squarcio di luce....

Mitia
Robin58
Accipicchia, complimenti per questo bello scatto rubato alle condizioni meteo di queste giornate che effettivamente non offrono molti spunti...
Composizione suggestiva e PP a mio avviso molto efficace. Sei mica riuscito ad ottenere altre inquadrature?

Robin

Mitia
ciao,
è stato il primo lavorato ma il momento buono di luce è davvero durato pochissimi minuti...magari poi li aggiungo a questo. cielo pessimo ma con qualche piccola apertura che è entrata nello specchio d acqua.la lavorazione dello scatto a portato fuori cmq un momento che secondo me non era malvagissimo.

grazie per il passaggio

Mitia
dnovanta

mi piace...

il riflesso e' pulitissimo e profondo
la malinconia dell'autunno pefettamente rappresentata!

Bianca

enricoforni
bella Mitia e malinconica, non so perché ma avrei tagliato un pochetto meno gli alberi in alto. Per il resto cmq Pollice.gif

ciao

E.
davcal77
ma che bella smile.gif
ottimi riflessi
complimenti

Davide
gabriele mannelli
interessante mitia, esprime maliconia e solitudine lo scatto... ma con una luce leggermente migliore ne usciva una spendida foto! ufff ci sei andato molto vicino... laugh.gif rolleyes.gif
Mitia
Luce davvero un miraggio stamani, abbiamo giocato con quello che la natura ci offriva e provato a sfruttarlo al meglio eheh. io personalmente ho provato a usare come soggetto la piantina in acqua che rompeva lo schema dei riflessi degli alberi.

grazie a tutti per passaggi e commenti
mitia
Totò Toscano
Hai fatto il massimo....e meno male che la luce era pessima, complimenti giovanotto!!!! guru.gif guru.gif
casugian
Ciao Mitia,
mi piace un sacco questa foto rolleyes.gif e la piantina verde a destra è il fiore all'occhiello di uno scatto che trovo molto ben riuscito Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
maurus
Molto bello il momento ottimamente colto, ma una menzione particolare la devo fare per la compo dove è stata tua cura inserire nell'unico spazietto largo addirittura un ciuffetto di foglie!

Molto bravo, complimenti! Pollice.gif

Maurizio smile.gif
Mitia
grazie ragazzi...speriamo nella prossima uscita con miglior luce

Mitia
Massimiliano C. Scordino
Ninete male ragzzo .... laugh.gif

mi piace come hai interpretato la location ....!!!

obbravo ... Pollice.gif Pollice.gif
skyler
Non male come risultato finale..forse hai tagliato un pò in alto. Avrei visto l'orizzonte al mezzo....orrore...smile.gif
bruco82
Bravo Mita!! ottima la compo con l'inserimento di tutto il riflesso e parte degli alberi veri per dare subito l'idea di cosa si tratti a colpo d'occhio!

ciao
Luca
Eolias
Una bella interpretazione....di una notte di luna piena, Ce ne fosse stata una riflessa sarebbe stata da dieci e lode. Notevole anche cosi.
Eolias
leuccio
Bravo Mitia ottima ls compo con la piantina verde a sinistra e il riflesso del sole a destra, secondo me è solo un pelino troppo scura per i miei gusti. Pollice.gif
Mitia
grazie anche a voi ragazzi...la location era da magnarsela tanto "antipatica" quella mattina. però dai, il nostro bene o male si è portato via messicano.gif

grazie.gif

Mitia
Mario Tarello
Tetra e malinconica, buona la compo, bellissima l'atmosfera.

mario
albè
Bella interpretazione...così cupa è davvero affascinante...bravo compaesà...mi piace. Pollice.gif

Ciao Alberto
Mitia
@Mario, grazie per il tuo passaggio

@Albè: aspetto le tue interpretazioni di quella mattina bigia...son curioso di vederle. grande eheh
M
alessandro.sentieri
Grande atmosfera senza dubbio, interpretazione molto grafica.
Forse, se possibile, avrei preferito vedere gli alberi per intero.

Saluti
Ale
Mitia
@Ale....con il 16 non entravano, ci voleva il fish allora. rolleyes.gif

grazie per lo spunto
mitia
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Non mi convince moltissimo la scelta di inserire così poco cielo. Aggiunta alla lettura della scena in chiave scura, ne risulta una foto un po soffocante e di difficile lettura... almeno per me...

smile.gif
fabio camandona
ti dico due cose, giusto per far capire che sono una persona coerente ( hmmm.gif )

1 è la prima foto tua che non mi piace, e non mi piace tanto quanto stravedo per le altre. Non mi piace proprio.... per me (PER ME) confusionaria, troppo.

2 sono l'unico a dire ciò quindi probabilmente, molto probabilmente, mi sbaglio. E questa è una cosa che penso davvero.

sei un gran fotografo.
Mario P.
Le tue parole di presentazione hanno detto tutto.
Hai reso un pò meno bigia quella giornata, bravo sei stato per solo averlo pensato e poi provato, un anima + è sempre tenace anche in condizioni poco favorevoli.
FM
Composizione mostruosa. Bravissimo!
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

questa è una mia interpretazione in taglio orizzontale...non mi dispiace...per da amante del bn preferisco il colore.

grazie a tutti gli amici per i passaggi
mitia
albè
Ma poi gli zombi saltan fuori laugh.gif ...

A parte gli scherzi...trovo che sia troppo scura e quindi poco leggibile...almeno sul mio monotor wink.gif .

Ps. preferisco sempre la prima.

Ciao Alberto
dnovanta

...a me questo bienne piace moltissimo...

sara' perche' il mio monitor e' superluminoso..

bella!!!!

Bianca
Francesco Martini
Questa ancora non l'avevo vista!!!
Me gusta...
piu' che una foto e' un prezioso ricamo!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Mitia
mi fa piacere che, zombi apparte hahaha, anche questa versione mi piaccia

Mitia
Maurizio Rossi
Mi piace il momento colto e il taglio dato, condito da una buona luce
fanno un bellissimo scatto complimenti Pollice.gif
Matt.3
Un bello scatto e la piantina sulla destra è la chicca!
Un saluto

Matt
Mitia
vi ringrazio per il commento relativo al primo scatto...avendone messo un secondo per non aprire altri 3d vedo cmq che è difficile per tanti amici notarlo e pertanto lasciare un proprio parere.

grazie a tutti

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.