Mitia
Nov 14 2010, 01:41 PM
Ingrandimentogiornate bigie...sole che si fa negare e appare solo per un breve momento, fa capolino tra le scure nubi che si aprono appena per regalarti uno squarcio di luce....
Mitia
Robin58
Nov 14 2010, 02:33 PM
Accipicchia, complimenti per questo bello scatto rubato alle condizioni meteo di queste giornate che effettivamente non offrono molti spunti...
Composizione suggestiva e PP a mio avviso molto efficace. Sei mica riuscito ad ottenere altre inquadrature?
Robin
Mitia
Nov 14 2010, 02:38 PM
ciao,
è stato il primo lavorato ma il momento buono di luce è davvero durato pochissimi minuti...magari poi li aggiungo a questo. cielo pessimo ma con qualche piccola apertura che è entrata nello specchio d acqua.la lavorazione dello scatto a portato fuori cmq un momento che secondo me non era malvagissimo.
grazie per il passaggio
Mitia
dnovanta
Nov 14 2010, 02:43 PM
mi piace...
il riflesso e' pulitissimo e profondo
la malinconia dell'autunno pefettamente rappresentata!
Bianca
enricoforni
Nov 14 2010, 03:39 PM
bella Mitia e malinconica, non so perché ma avrei tagliato un pochetto meno gli alberi in alto. Per il resto cmq
ciao
E.
davcal77
Nov 14 2010, 04:24 PM
ma che bella

ottimi riflessi
complimenti
Davide
gabriele mannelli
Nov 14 2010, 04:38 PM
interessante mitia, esprime maliconia e solitudine lo scatto... ma con una luce leggermente migliore ne usciva una spendida foto! ufff ci sei andato molto vicino...
Mitia
Nov 14 2010, 07:04 PM
Luce davvero un miraggio stamani, abbiamo giocato con quello che la natura ci offriva e provato a sfruttarlo al meglio eheh. io personalmente ho provato a usare come soggetto la piantina in acqua che rompeva lo schema dei riflessi degli alberi.
grazie a tutti per passaggi e commenti
mitia
Totò Toscano
Nov 14 2010, 07:12 PM
Hai fatto il massimo....e meno male che la luce era pessima, complimenti giovanotto!!!!
casugian
Nov 14 2010, 07:50 PM
Ciao Mitia,
mi piace un sacco questa foto

e la piantina verde a destra è il fiore all'occhiello di uno scatto che trovo molto ben riuscito
A presto
maurus
Nov 14 2010, 09:09 PM
Molto bello il momento ottimamente colto, ma una menzione particolare la devo fare per la compo dove è stata tua cura inserire nell'unico spazietto largo addirittura un ciuffetto di foglie!
Molto bravo, complimenti!
Maurizio
Mitia
Nov 15 2010, 09:16 AM
grazie ragazzi...speriamo nella prossima uscita con miglior luce
Mitia
Massimiliano C. Scordino
Nov 15 2010, 09:50 AM
Ninete male ragzzo ....
mi piace come hai interpretato la location ....!!!
obbravo ...
skyler
Nov 15 2010, 09:56 AM
Non male come risultato finale..forse hai tagliato un pò in alto. Avrei visto l'orizzonte al mezzo....orrore...
bruco82
Nov 15 2010, 10:47 AM
Bravo Mita!! ottima la compo con l'inserimento di tutto il riflesso e parte degli alberi veri per dare subito l'idea di cosa si tratti a colpo d'occhio!
ciao
Luca
Eolias
Nov 15 2010, 10:55 AM
Una bella interpretazione....di una notte di luna piena, Ce ne fosse stata una riflessa sarebbe stata da dieci e lode. Notevole anche cosi.
Eolias
leuccio
Nov 15 2010, 11:44 AM
Bravo Mitia ottima ls compo con la piantina verde a sinistra e il riflesso del sole a destra, secondo me è solo un pelino troppo scura per i miei gusti.
Mitia
Nov 15 2010, 04:09 PM
grazie anche a voi ragazzi...la location era da magnarsela tanto "antipatica" quella mattina. però dai, il nostro bene o male si è portato via
Mitia
Mario Tarello
Nov 15 2010, 05:18 PM
Tetra e malinconica, buona la compo, bellissima l'atmosfera.
mario
albè
Nov 15 2010, 07:16 PM
Bella interpretazione...così cupa è davvero affascinante...bravo compaesà...mi piace.
Ciao Alberto
Mitia
Nov 16 2010, 10:08 AM
@Mario, grazie per il tuo passaggio
@Albè: aspetto le tue interpretazioni di quella mattina bigia...son curioso di vederle. grande eheh
M
alessandro.sentieri
Nov 16 2010, 10:13 AM
Grande atmosfera senza dubbio, interpretazione molto grafica.
Forse, se possibile, avrei preferito vedere gli alberi per intero.
Saluti
Ale
Mitia
Nov 16 2010, 02:37 PM
@Ale....con il 16 non entravano, ci voleva il fish allora.
grazie per lo spunto
mitia
mirko_nk
Nov 16 2010, 02:39 PM
Ciao.

Non mi convince moltissimo la scelta di inserire così poco cielo. Aggiunta alla lettura della scena in chiave scura, ne risulta una foto un po soffocante e di difficile lettura... almeno per me...
fabio camandona
Nov 16 2010, 07:05 PM
ti dico due cose, giusto per far capire che sono una persona coerente (

)
1 è la prima foto tua che non mi piace, e non mi piace tanto quanto stravedo per le altre. Non mi piace proprio.... per me (PER ME) confusionaria, troppo.
2 sono l'unico a dire ciò quindi probabilmente,
molto probabilmente, mi sbaglio. E questa è una cosa che penso davvero.
sei un gran fotografo.
Mario P.
Nov 16 2010, 09:29 PM
Le tue parole di presentazione hanno detto tutto.
Hai reso un pò meno bigia quella giornata, bravo sei stato per solo averlo pensato e poi provato, un anima + è sempre tenace anche in condizioni poco favorevoli.
Composizione mostruosa. Bravissimo!
Mitia
Nov 20 2010, 01:58 PM
Ingrandimentoquesta è una mia interpretazione in taglio orizzontale...non mi dispiace...per da amante del bn preferisco il colore.
grazie a tutti gli amici per i passaggi
mitia
albè
Nov 20 2010, 03:40 PM
Ma poi gli zombi saltan fuori

...
A parte gli scherzi...trovo che sia troppo scura e quindi poco leggibile...almeno sul mio monotor

.
Ps. preferisco sempre la prima.
Ciao Alberto
dnovanta
Nov 21 2010, 08:06 PM
...a me questo bienne piace moltissimo...
sara' perche' il mio monitor e' superluminoso..
bella!!!!
Bianca
Francesco Martini
Nov 21 2010, 08:54 PM
Questa ancora non l'avevo vista!!!
Me gusta...
piu' che una foto e' un prezioso ricamo!!!!!!!
Francesco Martini
Mitia
Nov 22 2010, 10:53 AM
mi fa piacere che, zombi apparte hahaha, anche questa versione mi piaccia
Mitia
Maurizio Rossi
Nov 22 2010, 05:53 PM
Mi piace il momento colto e il taglio dato, condito da una buona luce
fanno un bellissimo scatto complimenti
Matt.3
Nov 23 2010, 11:13 AM
Un bello scatto e la piantina sulla destra è la chicca!
Un saluto
Matt
Mitia
Nov 23 2010, 08:35 PM
vi ringrazio per il commento relativo al primo scatto...avendone messo un secondo per non aprire altri 3d vedo cmq che è difficile per tanti amici notarlo e pertanto lasciare un proprio parere.
grazie a tutti
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.