Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Lambretta S
Il 6 gennaio del 1994 con famiglia e fotocamera al seguito sono andato a vedere il circo Americano... ovviamente all'epoca non si parlava di fotocamere digitali... ho fatto un po' di diapositive... che nel mettere a posto ho ritrovato per caso... così ho pensato di far sgranchire un po' lo scanner grazioso e ne ho digitalizzate una decina... niente di speciale... però non mi ricordo di aver visto niente riguarado al magnifico mondo del Circo e mi è venuta l'idea di condivederle con gli amici del Forum...

Inizia lo spettacolo con la parata inaugurale...

user posted image

Gli acrobati giocolieri...

user posted image
Lambretta S
Continua lo spettacolo con un esercizio di abilità di rotazione dell'Hula-Hop...

user posted image

L'elefante Americano...

user posted image
Lambretta S
Il domatore di Elefanti e Cavalli Ballerini...

user posted image

Sempre più difficile...

user posted image
Lambretta S
Cavallo Ballerino al passo...

user posted image

Cavalli Ballerini durante l'esercizio...

user posted image
Lambretta S
La parata finale il cowboy...

user posted image

La giovane squaw...

user posted image
Lambretta S
Per finire non potevano mancare i Clown...

user posted image
Marco Negri
E' sempre un vero piacere LeggerTi.

Grazie per il Tuo intervento e per le piacevoli immagini che condividi con la Community tutta. wink.gif

Un caro saluto.
cratty
IL circo ha sempre un suo fascino unito poi a belle foto non puo' che far piacere.
Non c'è cosa più bella che ripescare a distanza di anni scatti a volte dimenticati, quando poi vengono ammirati ancora una volta ti danno una immensa gioia mista ad un po' di nostalgia. tongue.gif
Pollice.gif
Saluti
Nicola Verardo
le tue foto ricordano il gusto del tempo passato .... sembre belle da vedere difficilmente riscontrabili nei circhi moderni....clown a parte.
morgan
Il circo è sempre il circo, hai fatto bene a condividere queste foto con tutti noi!!
Ben realizzate e cromaticamente molto gradevoli!!
Complimenti Stefano wink.gif wink.gif

Franco
Davide_C
Notevoli davvero, le foto e l'ambiete circense, cmplimenti !!
ndangel
Complimenti
belle le foto e la storia che ci hai raccontato
i colori forti e le espressioni che hai catturato sono
proprio da circo...
Saluti Nico
__Claudio__
Bel mondo quello del circo. Belle anche le foto, che riprendono i momenti salienti di questa affascinante attività.
grazie.gif per aver condiviso con noi bei momenti della tua vita.
PAS
QUOTE(Lambretta S @ Jul 20 2005, 07:26 PM)
però non mi ricordo di aver visto niente riguarado al magnifico mondo del Circo

Effettivamente è un tema fotografico trascurato, ancorché ricco di colori e di quel fascino particolare che richiama gli stupori della nostra infanzia.
grazie.gif Stefano per avercelo proposto con belle immagini, intense ed ottimamente composte.

sergiobutta
Mi hai fatto tornare genitore di bambini da portare al circo. Complimenti per le belle foto e la sintetica ma chiara presentazione dei soggetti inquadrati.
Fabio Pianigiani
Documento, ricordo .... interpretazione, ecco il compito affidato alle nostre immagini.

In queste tue dia c'è tutto il piacere di raccontare un momento di qualche anno fa, e che grazie alle tue immagini è ancora vivo.

In più hai catalogato anche una nuova specie animale:
" L'elefante americano" ..... laugh.gif

Cosa volere di più ....?
jo
Delle belle foto che riportano il pensiero a momenti di gioia con la propria famiglia, cosa si puo' desiderare di piu' al mondo.
Questi momenti sono inestimabili !!!!!

Bravissimo

ciao
Johnny
giannizadra
Messaggio duplicato per errore e cancellato.
giannizadra
Foto piacevoli e ben composte per un thread che mancava.. Pollice.gif
Giacomo Sardi
Bei soggetti in situazioni difficili... io al posto tuo probabilmente avrei sbagliato tutte le foto! bellissimi i colori! biggrin.gif
All'epoca che attrezzatura avevi?

ciao!
Bruno L
Belle fotografie, piene di colore ed atmosfera, riportano pienamente il fascino del Circo. Complimenti e grazie.gif per averle condivise con noi! guru.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.