Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pizzico
Localita' San Miniato Toscana in questo periodo ce la festa del tartufo bianco caratteristico di questa zona..ecco le foto che sono riuscito a fare ...che ve ne pare.........?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

casugian
Ciao,
della serie la mia preferita è la tre Pollice.gif , il taglio pano si addice molto ai tanti elementi inseriti nella compo e alle condizioni che hai trovato, le prime due le trovo un pò sotto....
La quattro poteva essere interessante ma il punto di ripresa un pò basso fa quasi sovrapporre i pali della vite al soggetto, inoltre la post in questo caso mi sembra un pò troppo spinta.

Alle prossime smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
Situazione suggestiva, la terza per i miei gusti è quella che la rispecchia meglio perchè la composizione mi sembra più equilibrata.
Unica cosa, toglierei l'ultima fronda che spunta a dx.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.