Mitia
Oct 27 2010, 01:16 PM
IngrandimentoIl famoso campo del pisano teatro di molti scatti estivi della squdra albeggiante
Mitia
dnovanta
Oct 27 2010, 02:01 PM
mi piace molto la pulizia delle linee e la prospettiva
le linee dell'erba danno una bella profondita'..
del cielo mi piace soprattutto la parte alta che sembra avere movimento nelle nuvole..
...pero' credo di capire che sia la stessa location del
raggio di sole per te...
e quel raggio di sole faceva proprio una bella differenza..
bella anche questa..ma l'altra era un passo avanti...
secondo me!!
Bianca
mauropanichi
Oct 27 2010, 02:21 PM
L'immagine di per se è bella... ma manca un soggetto di attrazione.
fabio camandona
Oct 27 2010, 03:00 PM
uhm quoto batman, troppo troppo semplice ma non così tanto da diventare minimal... ?
Mitia
Oct 27 2010, 03:08 PM
l'intenzione non era quella di creare un minimal...tantomeno avere un soggetto che prendesse attenzione.
il mio riferimento, sbagliato o meno che fosse, era il campo stesso con le sue linee e giochi(passatemi il temine).
sicuramente uno scatto non complesso dal punto di vista costruttivo ma in cui volevo riportare una sensazione di calma che avevo in quel momento.....e che rivedo ora guardandola.
se questo messaggio non è passato,colpa mia
mitia
casugian
Oct 27 2010, 08:08 PM
Ciao Mitia,
torno a casa dopo una giornata di lavoro, vedo questa fotina semplice ma gradevole, bella nella sua naturalezza e nell'armonia delle linee disegnate dal trattore...e mi trasmette proprio calma e tranquillità...

A presto
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 27 2010, 08:14 PM
Lo scatto di per se non mi dispiace anche se concordo con gli altri sul fatto che soffra della mancanza di un soggetto importante
Mitia
Oct 27 2010, 09:02 PM
non so, secondo me un soggetto importante a questo scatto non serve...sarebbe bastato un attimo cercarlo e metterlo... però avrebbe rotto l atmosfera che sentivo e cercavo.
non è uno scatto dalla grossa potenza però almeno a me rilassa, poi se questa sensazione non sono riuscito a farla provare anche in chi lo guarda la colpa allora è mia, come dicevo prima.
Mitia
mirko_nk
Oct 27 2010, 09:29 PM
Ciao.

Non mi piace la luce, soprattutto nella parte bassa, dove il campo è un po
insipido...
Se ci fosse stata una bella luce calda radente, probabilmente lo scatto avrebbe avuto tutto un altro impatto...
A presto...
Mitia
Oct 27 2010, 09:40 PM
ciao Mirko, il punto ci può stare tutto...la luce bella l'ho usata per uno scatto fatto nello stesso loco a distanza di pochi min, ricordi hehe

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201010/gallery_4cc823f6aba55_nelpisanopic.jpg" target="_blank">
Ingrandimento</a>
non mi dispiaceva e non mi dispiace nemmeno questa ma hai ragione nel dire che se avessi avuto una luce così, meglio
mitia
maurus
Oct 27 2010, 09:47 PM
Ciao Mitia
Se il tuo intento era quello di evidenziare le linee del campo, concordo sulla scelta di orario diverso suggerito da Mirko
La sensazione di semplicità e di tranquillità c'è tutta, ma forse troppa.
Non me ne volere ma ormai ci hai abituato ad altro

Ciao....comunque sempre grande!
mauropanichi
Oct 27 2010, 09:48 PM
QUOTE(Mitia @ Oct 27 2010, 10:40 PM)

ciao Mirko, il punto ci può stare tutto...la luce bella l'ho usata per uno scatto fatto nello stesso loco a distanza di pochi min, ricordi hehe
<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201010/gallery_4cc823f6aba55_nelpisanopic.jpg" target="_blank">
Ingrandimento</a>
non mi dispiaceva e non mi dispiace nemmeno questa ma hai ragione nel dire che se avessi avuto una luce così, meglio
mitia
Questa è bellissima.....mi piace
Mitia
Oct 27 2010, 09:51 PM
ciao Maurus, mi hai fatto un gran complimento che prendo tutto...ti ringrazio.
lo scatto è molto placido, verissimo, però quando lo vedo è molto rilassante..effetto camomilla ahah
mi piaceva questo gioco semplice del campo e l atmosfera attorno, probabilmente da sfruttare con altra luce davvero, come quella dello scatto che ho fatto pochi min prima
grazie ancora
mitia
Francesco Martini
Oct 27 2010, 09:58 PM
QUOTE(Mitia @ Oct 27 2010, 10:40 PM)

Ingrandimento</a>
mitia
Non mi Pikkiare....
questa mi garba!!!..pero' la prima che hai messo ha una luce piatta che me gusta poco...
anche per il colore dell'erba che e' smorto...
Francesco Martini
Mitia
Oct 27 2010, 10:03 PM
son scatti completamente diversi, la luce ha davvero giocato un ruolo oltremodo fondamentale. l'ho tenuto e postata questa solo perchè mi dava quelle sensazioni nel suo complesso ma per essere più forte necessitava di un carico da undici sotto ehhe
mitia
p.s. un ti picchio ma ti sgonfio le ruote della monster ahah
maurus
Oct 27 2010, 10:27 PM
La seconda è molto bella
Minimal classico con una luce a mio parere mooolto intensa e spettacolare!

bravo!
Manuela Innocenti
Oct 27 2010, 10:39 PM
la seconda sì, la prima insomma ... per me, ovviamente.
Mitia
Oct 27 2010, 10:56 PM
diciamo che la prima è più per me, magari me la stampo quando mi prendono i 5 minuti ahha
così mi rilasso
grazie ragazzi dei passaggi
M
Massimiliano C. Scordino
Oct 28 2010, 08:14 AM
Ciao Omo ...
la prima hmmmmmmm ... non mi piace un gran che la trovo vuota e con una luce non al top ...!!!
Metre la seconda e' tutta un altra cosa ... buona la composizione "a voler essere pignoli avrei messo l'albero un pelo piu' a dx " e davvero molto bella la luce ...!!!
Quindi un bel bravo te lo merti tutto ...
Mitia
Oct 28 2010, 03:46 PM
ciao hombre, mi prendo il tuo bravo e lo metto in cassaforte per i momenti bui hehe...la prima è per malinconici come me ahahah.
mitia
banzai85
Oct 28 2010, 04:06 PM
Anche io, manco a dirlo, preferisco di gran lunga la seconda (ma non l'avevi già messa?), che ha decisamente un altro spessore rispetto all'altra...diciamo che la seconda me la attaccherei al muro...la prima no...
Mitia
Oct 28 2010, 04:10 PM
sisi Favio, l'avevo messa...l'ho solo postata per dire che era lo stesso posta la quella bella luce è durata solo pochissimi min...tempo per me di fare quello scatto ma non trovare altre soluzioni compositive.
avessi avuto lo stesso effetto anche su questa sarebbe stata altra storia credo, come dice anche Mirko, ma ho preso un avanzo di luce buona che a me nonostante tutto piace heheh
mi rilassa...basta poco
grazie per il tuo passaggio
M
banzai85
Oct 28 2010, 04:18 PM
QUOTE(Mitia @ Oct 28 2010, 05:10 PM)

sisi Favio, l'avevo messa...l'ho solo postata per dire che era lo stesso posta la quella bella luce è durata solo pochissimi min...tempo per me di fare quello scatto ma non trovare altre soluzioni compositive.
avessi avuto lo stesso effetto anche su questa sarebbe stata altra storia credo, come dice anche Mirko, ma ho preso un avanzo di luce buona che a me nonostante tutto piace heheh
mi rilassa...basta poco
grazie per il tuo passaggio
M
E poi è venuta talmente bene la seconda che ti ha ripagato anche della luce non perfetta nella prima...
Mitia
Oct 28 2010, 04:26 PM
in effetti si

...però la tengo per me...nelle giornate storte...la seconda darebbe troppa carica...questa più smortina è il giusto mix
mitia
alessandro.sentieri
Oct 28 2010, 06:43 PM
Della seconda mi sembra avevo già detto.
La prima secondo me un pò fiacca come resa...
Saluti
Ale
Mitia
Oct 28 2010, 07:56 PM
ciao Ale, grazie per il tuo spunto.
la seconda la postai questa estate e la prima faceva parte del lotto di quella mattina.
Mitia
albè
Oct 28 2010, 09:32 PM
Della seconda non ti ripeto quello che di positivo avevo già detto a suo tempo.
Della prima ti dirò meno...è vuota per me
Scusa della freddura ma sò che da me l'accetti

almeno spero

.
Ciao Alberto
Mitia
Oct 28 2010, 09:56 PM
l'accetto con l'accetta sisi. vabbè la stampo solo per me
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.