Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Aspetto i vostri commenti.
Mitia
il punto di ripresa non agevola la lettura dell immagine che da l'impressione di pendere a destra, seppur di poco.
mitia
marco.pesa
Grazie della visita.

ll punto di ripresa è scelto apposta rasoterra, in modo da evidenziare tutta la serie di impronte che non essendo molto profonde con una viusale più alta si sarebbero perse.
fabio camandona
splendido scatto, ottimo il punto di vista di chi "è passato di li" come le orme stesse.

non si capisce benissimo, di primo acchito, che sono "orme" ma sicuramente ingrandito, stampato, il problema scompare.

ottima anche la post, la bruciatura ci sta tutta.
gabriele mannelli
potenzialmente lo scatto poteva essere molto buono, mi piace sia la conversione sia il punto di ripresa... invece non mi piace come entrano le orme nel frame e la loro poca leggibilità..
..piacevole il punto di schiarita centrale alla foto!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

anche a me piace davvero molto la conversione ... Pollice.gif

meno il punto di ripresa e l'inserimento della prima orma nel frame che avrei posizionato nell'angolo a sx inclinando leggermente la fotocamera in basso alzando di poco il punto di ripresa ...!!!
marco.pesa
Grazie a tutti per i commenti e le critche.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 27 2010, 10:25 AM) *
Ciao ...

anche a me piace davvero molto la conversione ... Pollice.gif

meno il punto di ripresa e l'inserimento della prima orma nel frame che avrei posizionato nell'angolo a sx inclinando leggermente la fotocamera in basso alzando di poco il punto di ripresa ...!!!

Eh rolleyes.gif , il problema è che già stavo a 20 cm da terra e non potevo sdrairami sulla sabbia bagnata, quindi l'inquadratura è stata fatta abbastanza a naso. Dovrò procurarmi un mirino angolare...
Pizzico
Molto minimal e essenziale piace anche a me.....ciao...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(marco.pesa @ Oct 27 2010, 11:25 AM) *
Grazie a tutti per i commenti e le critche.
Eh rolleyes.gif , il problema è che già stavo a 20 cm da terra e non potevo sdrairami sulla sabbia bagnata, quindi l'inquadratura è stata fatta abbastanza a naso. Dovrò procurarmi un mirino angolare...

il vero paesaggista torna a casa sempre sposrco .... messicano.gif almeno a me succede cosi' ....!!!

Scherzi a parte puoi usare il live viw "se si scrive cosi' rolleyes.gif " ....
alino67
La conversione mi piace
invece mi piace un po' meno il punto di ripresa, se non era scritto nel titolo avevo qualche problema a capire che ci sono delle impronte

Ale
Manuela Innocenti
Le orme sulla sabbia sono state fatte e rifatte (da me, specialmente biggrin.gif) ma qui devo dire che c'è un che di surreale, mi piace molto la sensazione che dona questa ripresa. Bravo!!!!
fabio camandona
"non potevo sdraiarmi sulla sabbia bagnata.... mirino angolare..."

aaargh quete non le dovevi dire !!!!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.