Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Giacomo Sardi
Continua il viaggio in America, anche se abbiamo avuto qualche intoppo informatico....scusate guru.gif

nella cartella usa2 troverete le foto di un paesaggio davvero incredibile , la monument valley, gli archi di pietra scavati dal vento, il parco nazionale di Yosemite, con le cascate incastonate tra le rocce, i fiori del porto di san francisco e le luci di las vegas...

photo

ho diviso i file in 2 cartelle, usa1 e usa2.

in usa1 ci sono i file del vecchio thread

in usa2 ci sono i file nuovi.

scusatemi tanto ma ho scoperto che non si può avere l'accesso diretto ai file dal sito in cui sono salvati.... guru.gif
__Claudio__
Anche in questo folder ho visto ottime foto, soprattutto quelle nelle città. Sinceramente i panorami non mi entusiasmano nè quelli a colori nè quelli in B.N., i viaraggi non li vedo adatti allo scopo. Comunque nel complesso ti faccio i miei complimenti, per le foto e per il viaggio.
Pegaso
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 19 2005, 05:10 PM)
...i viaraggi non li vedo adatti allo scopo.
*

E quale sarebbe lo scopo blink.gif ?!?!? laugh.gif che bello, in disaccordo !!!
I viraggi degli Archi (2/3) sono quelle che mi piacciono di più .... non è facile rendere in maniera un po' diversa posti stra-fotografati e stra-fotogenici ...

Complimenti per il viaggetto Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo

P.S.
Se vuoi "facilitarti" la vita, perchè non usi la gallery del forum invece di Virgilio ?!?!
Giacomo Sardi
QUOTE(Pegaso @ Jul 19 2005, 06:04 PM)
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 19 2005, 05:10 PM)
...i viaraggi non li vedo adatti allo scopo.
*

E quale sarebbe lo scopo blink.gif ?!?!? laugh.gif che bello, in disaccordo !!!
I viraggi degli Archi (2/3) sono quelle che mi piacciono di più .... non è facile rendere in maniera un po' diversa posti stra-fotografati e stra-fotogenici ...

*

oltretutto per fare archi2 mi sono quasi ammazzato, nel senso che mi sono arrampicato sulla roccia scivolosa con sotto uno strapiombo di 5 metri.... ohmy.gif

hehehe messicano.gif

per non parlare di quanto ho aspettato....... che tutti se ne andassero... messicano.gif

io penso che il bello della fotografia è che se scatti quando non c'è nessuno , il paesaggio sembra deserto! E' per questo che non comprerò mai una videocamera.... biggrin.gif

user posted image
__Claudio__
QUOTE(Pegaso @ Jul 19 2005, 07:04 PM)

E quale sarebbe lo scopo  blink.gif ?!?!?  laugh.gif che bello, in disaccordo  !!!

'Stomo me fa morì... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Appunto, quale sarebbe lo scopo? Far vedere in modo diverso quei posti? ohmy.gif hmmm.gif cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.