Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Scatto eseguito con la D70S+18-70 3,5-4,5 afs

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 597.6 KB
Marco Senn
Che bella l'inquadratura! Sembra un cappello... sul bn ho qualche perplessità a dire il vero wink.gif
mauropanichi
QUOTE(Marco Senn @ Oct 24 2010, 04:06 PM) *
Che bella l'inquadratura! Sembra un cappello... sul bn ho qualche perplessità a dire il vero wink.gif

Sinceramente ho qualche perplessità anche io sul bw,questo dopo che l'ho salvata con CLICK'ON hmmm.gif l'immagine che ho nel imac non è così. grazie.gif Marco per il passaggio.
mauropanichi
iso 200
casugian
Ciao Bat,
la compo è ottima, la post a mio avviso da rivedere un pelino, b/n un pò grigio e leggera grana nella parte alta...
Lo scatto comunque è buono Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.9 KB
casugian
Ciao,
mi sembra migliorata, ma la parte cielo ancora non mi convince, troppo contrasto con relativa grana e un pelino scuro....
io la vedo così, spero non ti dispiaccia che ci ho messo le mani rolleyes.gif dagli un'occhiata....

Clicca per vedere gli allegati

mauropanichi
QUOTE(casugian @ Oct 24 2010, 11:13 PM) *
Ciao,
mi sembra migliorata, ma la parte cielo ancora non mi convince, troppo contrasto con relativa grana e un pelino scuro....
io la vedo così, spero non ti dispiaccia che ci ho messo le mani rolleyes.gif dagli un'occhiata....

Clicca per vedere gli allegati

Si probabilmente da più risalta al cielo, che è molto più dettagliato.
Nicolaio
QUOTE(Batman62 @ Oct 24 2010, 11:19 PM) *
Si probabilmente da più risalta al cielo, che è molto più dettagliato.

Mi piace moltissimo, in particolare l'ultima versione!
albè
La prima versione non la vedo, ma questa mi piace e ci vedrei bene un taglio quadro.

Ciao Alberto

mauropanichi
grazie.gif Ragazzi per il passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.