Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 141.2 KB
casugian
Ciao Fabio,
questa non mi convince, inoltre il file è troppo piccolo per poterlo valutare bene....mi sembra comunque di vedere una post imperfetta con diversi bordini bianchi..... rolleyes.gif ma forse sono voluti Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

lo scatto compositivamente a me piace molto hai inserito benissimo il tronoco e la fila di paletti che restituiscono una bella profondita' ....

ci sono forse un po' troppi elementi sul primo piano "scassi" che creano un po' di disordine ma questo mi sa che non dipende da te perche' diversamente non potevi fare ...!!!

per l'esposizine un GND sul cielo "anche solo da 1/2 stop a mio avviso avrebbe migliorato la situazione ....!!!

nell'insieme una foto niente male davvero ... Pollice.gif
fabio camandona
grazie entrambi
gian, gli artefatti credo dipendano dalla compressione, l'ho stampata 60x90 e ti dico che, tecnicamente, non era malaccio smile.gif

il GND l'ho usato... avresti dovuto vedere quanto era piatto senza eheheh
indubbiamente non era un cielo molto interessante, per questo gli ho lasciato solo il terzo sup, ma quando me lo ribeccavo il lago tutto ghiacciato così... non accadeva da oltre 10 anni...
casugian
QUOTE(fabio camandona @ Oct 24 2010, 10:37 AM) *
......ma quando me lo ribeccavo il lago tutto ghiacciato così... non accadeva da oltre 10 anni...

Azz...te l'avevo detto che la foto è troppo piccola, non si riesce a capire bene....il lago ghiacciato io sinceramente non lo avevo capito.....anche se il titolo invita a pensarci rolleyes.gif
Dai metti una versione un pò più grande così ce la possiamo gustare a dovere laugh.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mauro Va
Nel complesso direi una foto piacevole a guardarsi.Ciao

Mauro
fabio camandona
.... non sono pratico... tongue.gif
Marco Senn
Mi sembra buona e concordo con Massy ma è davvero un francobollo wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto è buono ma avrei usato un filtro digradante per una più attenta esposizione!!!
Darei una toccata ai livelli e al contrasto!! wink.gif
fabio camandona
il digra l'ho usato, il cielo era un classico grigio piemonte .)
mirko_nk
Ottima messa in partica della teoria fotografica... Il soggetto è un po disordinato per i miei gusti, ma credo che se la si potesse vedere un po più grande la si apprezzerebbe molto di più...

A presto
smile.gif
mauriziot
Esteticamente, dà una sensazione di morbidezza e impalpabilità molto suggestive; tecnicamente mi sembra che si è fatto quasi tutto il possibile; un maggior contrasto forse era utile ma veniva anche una foto diversa, maggiormente descrittiva e meno impressionista.

Complessivamente un foto piacevole.

Un caro saluto.

mt
bruco82
io ti dico che lo scatto mi piace...ovvio che con un bel cielo sarebe stato super...perchè non provi un bn un po dark?

ciao
Luca
fabio camandona
grazie tutti wink.gif
ho anche la versione bn dark (forse siamo di simili gusti...)
non mi spiace, ma preferisco questa.
Pizzico
Un po' piccola...cmq a me piace molto....bravo.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.