Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Tra un texano.gif e l'altro ecco a voi questo scatto.....e un grande ciao rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825 KB
alessandro.sentieri
Sitauzione suggestiva.
Avrei preferito un'inquadratura più ampia (se possibiel)

saluti
Ale
Mitia
secondo me invece poteva starci anche uno prospettiva stretta e immersiva nell abitato....larga non vorrei che poi diventasse cartolina e senza anima.
Ale un mi leggere che poi mi dai nocchini se ti contraddico ahahha
bel momento Totò, son posti belli
Mitia
casugian
Ciao Totò,
sono daccordo con il Mitia rolleyes.gif il taglio ci stà e l'inquadratura è buona, forse avrei limitato un pelino la dominante blu....ma lo scatto "mi garba" Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
dnovanta
non e' un modo di dire delle mie parti...
ma ormai e'..acquisito...

garba pure a me!!!

bravo Toto'!!! Pollice.gif

Bianca
Cosimo Camarda
....spettacolosa.complimenti.
alessandro.sentieri
QUOTE(Mitia @ Oct 23 2010, 01:15 PM) *
secondo me invece poteva starci anche uno prospettiva stretta e immersiva nell abitato....larga non vorrei che poi diventasse cartolina e senza anima.
Ale un mi leggere che poi mi dai nocchini se ti contraddico ahahha
bel momento Totò, son posti belli
Mitia

... no no, anzi, a pensarci bene forse hai ragione, un taglio più stretto poteva starci benissimo wink.gif

Ale
albè
Appena l'ho vista mi ha dato l'idea di un presepe...tutte quelle lucine...composizione anche per me azzeccata, davvero piacevole.

Ciao Alberto
maurus
Oooh! finalmente "Il Totò", con una foto bella, suggestiva e curata anche nei dettagli!

Bravo! Pollice.gif

Ciao Totò....alla prossima smile.gif
Francesco Martini
Una foto molto suggestiva...
sembra un presepe.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Totò Toscano
Grazie, negli ultimi post avevo preso bachettate cerotto.gif ora questi complimenti me li prendo tutti, anzi faccio copia e incolla in Word e me li tengo per ricordo, non capita tutti i giorni una cosa così....ciao e Buona Domenica....ovviamente non vi fermate a commentare il post, vorrei stampare almeno diverse pagine laugh.gif laugh.gif
mirko_nk
Ciao.

Molto bella e suggestiva... Una foto che non ti stancheresti mai di osservare...

Complimenti!!

smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ....

ottimo scatto suggestivo e a mio avviso ben eseguito ... Pollice.gif

sul taglio anche io avrei stretto un pelo ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
bruco82
Ciao Totò..quoto gli altri..nel senso che o piu stretta (magari prova un crop) o piu ampia...darei anche una regolatina al WB....smile.gif

molto bello il paesello...!

ciao
Luca
Totò Toscano
Grazie, grazie e ancora grazie questi vostri complimenti me li tengo stretti......chissà quando capiterà la prossima volta rolleyes.gif
Billy84
QUOTE(Totò Toscano @ Oct 23 2010, 12:42 PM) *
Tra un texano.gif e l'altro ecco a voi questo scatto.....e un grande ciao rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 825 KB

Ciao Totò

ottimo scatto, molto bella ! anche a me da un senso di tranquillità ! complimenti.....
forse l'unica cosa è una leggera dominanza del blù ! comunque stupenda !

andrea rolleyes.gif
Savinos
QUOTE(albè @ Oct 23 2010, 02:56 PM) *
Appena l'ho vista mi ha dato l'idea di un presepe...tutte quelle lucine...composizione anche per me azzeccata, davvero piacevole.

Ciao Alberto

idem per me ...come si dice dalle mia parti: "mi ha levato le parole di bocca".

Fabio
banzai85
Mi piace...bravo Totò...hai scelto l'orario adatto e l'atmosfera che ne è uscita è davvero delle più gradevoli...ottimi i consigli che ti hanno dato sulla composizione...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.