ciao maurizio e banzai, piacere di conoscervi
Ben vengano critiche, commenti, suggerimenti e idee anche diverse dalle mie, ci mancherebbe.
Mal vengano saccenti frecciate come "l'hai sbagliata e ora vuoi spacciarla per arte" da chi, ripeto, non sa e non può sapere quale voleva essere il MIO obiettivo.
Non per altro, ma non ha senso, tutto qui.
Ci sta che questo scatto piaccia a nessuno (nemmeno a mia moglie se devo dirvela tutta ma non ridete ve ne prego)
Ci sono anche scatti di CJ, tanto per rimetterlo in pista, che credo postati su furum sotto falsi nomi farebbero ridere tanti, me compreso.
Ma quello che io sono solito dire ai miei corsi è :"Se questo che hai fatto era ciò che volevi ottenere, allora sei stato bravo. Non è detto che mi piaccia o che piacca ad altri, ma sei stato bravo"
Dai, diciamocela... i tori con gli occhi ai lati di picasso saranno mica belli ???
Poi aggiungo, CJ è stato prima tirato in ballo solo e solamente per rispondere alla seconda o terza saccente frecciata : "vorrei proprio vedere dei grandi paesaggisti contemporanei se fanno foto bruciate". Ho fatto una ricerca di 5 min e ho trovato lui, tutto qui.
Era un semplicissimo "ma certo che esistono..."
Poi, la mia può continuare a sembrarti un cavolo marcio sul tavolo di mogano della cucina, per carità, ma esistono eccome
L'idea dei sassi dal basso eliminando l'orizzonte mi ispira. Il prossimo anno proviamo
PS non ci conosciamo e sarebbe un piacere conoscervi dal vivo, ma sappiate che il sorriso sulle labrra è una costante sul mio viso arrabbiato