Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 905.4 KB
casugian
Ciao,
sarà che non le posso più vedere le rotoballe.......ma di questo scatto non mi convince la compo con l'orizzonte quasi centrale....rimediabile con un taglio sotto, e la post dai colori slavatini....
Correndo ai ripari può diventare gradevole rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Molto easy questa composizione, ben fatta, ma troppo classica... L'orizzonte centrale per me può starci, funziona bene....

Nell'insieme, forse colpa dell'abuso del soggetto, non riesco ad emozionarmi di fronte a questa foto...

A presto...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Oct 22 2010, 08:34 AM) *
Ciao. smile.gif
Nell'insieme, forse colpa dell'abuso del soggetto, non riesco ad emozionarmi di fronte a questa foto...

Bhhheeee ... non ha tutti i torti il buon Mirko purtroppo di queste foto se ne sono viste e fatte davvero tantissime ....!!!

Lo scatto e' composto bene e con una buona luce anche il cielo e piacevole ...!!!

Complimenti ...
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Oct 22 2010, 08:34 AM) *
Ciao. smile.gif

Molto easy questa composizione, ben fatta, ma troppo classica... L'orizzonte centrale per me può starci, funziona bene....

A presto...
smile.gif

Mi associo alle parole di Mirko...

P.S. Ma ci sono ancora le rotoballe in giro?
mammuth
comprendo i vostri appunti ma per me era la prima volta che mi cimentavo con questo soggetto anche se gia' vista per me valeva uno scatto.ciao
alino67
a me la compo, con la diagonale delle rotoballe, piace
purtroppo la foto di per se non mi emoziona, ma quasta è solo una considerazione personale!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.