Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mauro Va
Gradevole.

Ciao Mauro
finasteride
Secondo me ci sono tropppi elementi e nessuno che attiri la mia attenzione.

Ciao. Massimiliano.
Antonio Canetti
molto belli i colori del sottobosco!

Complimenti!

Antonio
gabriele mannelli
Sinceramente non mi piace... ne la prospettiva colta ne tanto meno la location, sono sicuro che lì vicino ci sono spunti molto più interessanti... ove immortalare i colori e le bellezze del bosco.... hai altri scatti del luogo? rolleyes.gif
casugian
Ciao Davide,
per me non è affatto male, esposizione corretta per uno scatto gradevole, forse avrei preferito un punto di ripresa un pelino più alto.
Comunque buona Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Francesco Martini
Molto bella, Davide,
anche se uno sguardino in piu', in alto, verso il bosco non ci stava male... rolleyes.gif
Ma e' bella anche cosi'...
Francesco Martini
dario-
La profondità che trasmette è davvero straordinaria e che dettalio e nitidezza, forse si un pochino chiusa come inquadratura.
Anche a me comunque piace.

Ciao
Dario
maurus
Nel complesso mi piace, buona la gestione della luce non facile in questi luoghi, avrei solo scattato un poco più lateralmente per rendere lo scatto più dinamico.

Ciao

Maurizio

Marco Vegni
Ma guarda chi rivedo? Ciao Davide smile.gif

Mi piace questo scatto, mi piace il punto da dove hai inquadrato per mettere il risalto il fiume e personalmente dona molto perchè un'inquadratura più alta avrebbe reso lo scatto poco significante.

E' stato un piacere rivederti

un abbraccione
smile.gif
Marco
alino67
a me piace, indovinato secondo me il punto di ripresa ed il tempo
un'ottima rappresentazione del ruscello in autunno

Ale
alessandro.sentieri
Intanto, complimenti per aver composto in orizzontale una scena che di solito vediamo in verticale.
Questo, anche se fa perdere un pò l'ambientazione generale, fa sì che chi osserva si concentri molto di più sul ruscello.
Tecnicamente indiscutibile, da un perfezionista come te pretenderei che le foglioline a dx o fossero intere o non ci fossero per nulla tongue.gif

Salutoni
Ale
davcal77

Bellissima nei colori, nella nitidezza e anche nel taglio
complimenti

Davide
Fabio Pianigiani
La foto ... si,si, bella la nitidezza, l'esposizione e la cromia, ma il taglio caro davidino è piuttosto indeciso.
Comunque tanti complimenti ... per il bollino nero ... tanta roba davvero ... laugh.gif
mirko_nk
Fa strano anche a me vederla in orizzontale, e francamente non ne sono molto convinto... Mi piacerebbe vederla anche in verticale, anche per ricredermi... chissà...

Per il resto, tecnicamente è perfetta...

smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

a me invece piace moltissimo la composizione e l'atosfera che crea la luce ...!!!

Ottima la nitidezza e l'esposizione ...!!!

Complimenti Davide ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Pacini
QUOTE(Fabio Pianigiani @ Oct 21 2010, 07:11 PM) *
La foto ... si,si, bella la nitidezza, l'esposizione e la cromia, ma il taglio caro davidino è piuttosto indeciso.
Comunque tanti complimenti ... per il bollino nero ... tanta roba davvero ... laugh.gif

Nel mandarti un caloroso saluto ...
... non posso che condividere l'attenta analisi dell'ottimo Fabio
ciao

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.