Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C. & C. sempre graditi ...!!!
Max Lucotti
bellissimo il cielo, un pò poco immersiva la compo.
per me manca il "quid pluris" per renderla accattivante
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 20 2010, 11:52 AM) *
per me manca il "quid pluris"

icche' manca .... blink.gif unsure.gif ma parla come magni ... laugh.gif laugh.gif

ne metto un altra ...!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Una foto un po vuota d'animo... Un po fredda e distaccata... Scolastica direi...

Non riesce ad emozionarmi...

Non tutte le ciambelle riescono col buco...

Migliore la seconda, più dinamica, ma anche questa lascia un po indifferente nell'osservarla...

P.S.: forse ne ho viste troppe simili dello stesso posto... tongue.gif

smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Oct 20 2010, 11:57 AM) *
Non tutte le ciambelle riescono col buco...

Beeehhhh .... direttore in questo caso non sono molto daccordo ...!!!

In una composzione orizzontale cosa volevi che ci includessi un primo piano ....???

Non riesco a capire cosa intendi per vuota ... che poi non ti emozioni posso accettarlo ....!!!

Cosa vresti fatto te ...???
mirko_nk
Vuota a livello emotivo... Una foto che tecnicamente va bene, ma che non ha quel valore aggiunto che la renda interessante. D'altra parte avendo visto, di questa location molteplici soluzioni, mi rimane più difficile vedere qualcosa che non sia troppo deja-vù...

Insomma è una foto easy... Massy, con te credo di potermi esprimere molto chiaramente smile.gif , una foto del genere da te l'avrei apprezzata un anno fa. Ora devi cercare di più. Questa è quasi un punta e scatta...

In amicizia... wink.gif
Marco Senn
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 20 2010, 11:57 AM) *
icche' manca .... blink.gif unsure.gif ma parla come magni ... laugh.gif laugh.gif

laugh.gif

ne metto un altra ...!!!

Spesso il lato B è meglio del lato A (parlo di dischi, non travisare!)
La prima ha un cielo superbo ma gli scogli non sono abbastanza da fare da centro dell'attenzione.
Maury_75
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 20 2010, 12:04 PM) *
In una composzione orizzontale cosa volevi che ci includessi un primo piano ....???

Massi non me ne volere ma mi trovo d'accordo con il buon Mirko forse un pò meno severamente dato che la prima ha un cielo spettacolare!
Mentre con la tua affermazione sopra non sono assolutamente d'accordo: la compo orizzontale e primo piano è molto + difficile da fare rispetto ad una verticale ma non impossibile e quando riesce secondo me spacca il monitor!
I grandi maestri insegnano

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=11104374

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=3977507

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=7581991

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=3418091

http://photo.net/photodb/photo?photo_id=8131280

le prime 5 che ho trovato
Massimiliano C. Scordino
Bene bene oggi e' giornata di bastonate .... messicano.gif

Mi fa piacere e un incentivo a migliorare e cercare di cresecre ....!!!!

Pero' ragazzi mi sa che a volte mi sopravvalutate un po' troppo ... ho ancora molto da imaprare .... texano.gif
Max Lucotti
icche' manca .... blink.gif unsure.gif ma parla come magni ...
ne metto un altra ...!!!

..nella seconda, di "quid pluris" ce ne sono anche troppi blink.gif

laugh.gif
giuseppe v
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 20 2010, 04:49 PM) *
Bene bene oggi e' giornata di bastonate .... messicano.gif

Caro amico mio, mi unisco alle bastonate, questa volta te le meriti tutte. messicano.gif messicano.gif messicano.gif

a presto biggrin.gif
Marco Senn
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 20 2010, 04:49 PM) *
Pero' ragazzi mi sa che a volte mi sopravvalutate un po' troppo ... ho ancora molto da imaprare .... texano.gif

No... da quelli bravi ci si aspetta scatti superbi, da me puoi aspettarti di tutto... messicano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Massy, gli scatti sono gradevoli non sono certo capolavori.....comunque sono sicuro che hai un grandissimo potenziale e che sai fare meglio degli scatti che ci hai proposto. Ti do anch'io una mezza bastonata, solo per esortarti a fare meglio Pollice.gif
Manuela Innocenti
Sono scatti eseguiti bene ma la prima la trovo troppo anonima, uguale a troppe (anche io ne ho tantissime simili)... manca di personalità secondo me, la seconda è già più interessante smile.gif
alessandro.sentieri
Ciao Massy, sulla prima per me ti sei fatto ingolosire dal cielo davvero splendido.
La seconda ha una marcia in più, anche se personalmente sento la mancanza di uno sfondo significativo.

Oppikkiami!!!! tongue.gif
Ale

P.S.: per il discorso primo piano/compo orizzontale sono d'accordo come Maury, già se ne parlo tempo fa wink.gif
Cosimo Camarda
....a me piace molto la prima....perchè uniformarsi ed inclundere un bastoncello e sgrandangolare...

la compo della prima è perfetta, il mare diviso dagli scogli su due piani, registrando il movimento a riva...poi il cielo fa da padrone al resto della foto.

Cosimo.
Francesco Martini
la prima:
un po' scurette le rocce, ma il cielo e' fantastico!!!
la seconda:
E' fantastica!!!!!,
anche se le rocce sono sempre scurette.... rolleyes.gif
Francesco Martini
casugian
Ciao Massy,
non saranno certo degli scatti memorabili per l'originalità, ma non sono neppure così male rolleyes.gif
Sarà che da Te ci si aspetta qualcosa di eccezionale, sempre.

Per me buone, a presto smilinodigitale.gif
maurus
Ciao Massy

texano.gif texano.gif texano.gif

Come disse un grande attore partenopeo:..."ho detto tutto..."

Per me rimani sempre un grande! wink.gif

Marco Vegni
Ciao Massy, ahimè....mi associo al coro dei bastonatori smile.gif. Ha detto bene Ale...ti sei fatto ingolosire dal cielo però manca di un primo piano emozionante (passami il termine). Ci sono profondità, colore...ma manca quel qualcosa che la fa sembrare magica, non so se mi sono piegato bene.
La seconda invece mi piace molto di più, surreale vista la Long Exposure e, se posso darti un consiglio, da provare in BN.

Un salutone
smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
OK ...Ok ....messaggio ricevuto messicano.gif

Destinazione HD sezione foto poco riuscite ....!!!

Grazie mille per la sincerita' che apprezzo moltissimo ....!!!
Totò Toscano
.......ma guarda un pò....la foto non è riuscita ma intanto ti sei beccato tantissimi commenti....Massimiliano io ti faccio tanti complimenti perchè nonostante tutto catalizzi l'attenzione degli amici......bravissimo sei il migliore anche per questo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
banzai85
Eh si massy...queste non rientrano certo tra i tuoi capolavori...la seconda mi piaceva a livello di compo, ma la luce non era proprio entusiasmante...nella prima invece si che c'erano un cielo ed una luce da leccarsi baffi...però, sono d'accordo con Ale, ti sei ingolosito e per includerlo il più possibile hai secondo me alzato troppo l'inquadratura...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.