Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Silvio_Turano
Ripropongo una foto colore con un PP bw

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

un salutone
Silvio
dnovanta
bella profondita'...
e ottima compo

occhio alle bruciature sulle nuvole.
per mio gusto avrei contrastato un po' di piu' sui neri

mi piace
bravo

Bianca
Mitia
non ricordo la versione a colori...però la profondità è resa bene e nel bn anch'io avrei osato con nei leggermente più chiusi.
l'uso del wide sulle persone un pochino penalizza in questo caso...non le vedo bene...però nel so complesso mi piace
mitia
Silvio_Turano
cosi' di mattina "presto" non mi aspettavo un commento ...

e poi da te che sei una delle piu' guardate.

Grandissimo piacere

Silvio

Scusa Mitia

la mia risposta era per Bianca ma nel frattempo avevi postato tu

grazie del commento anche a te

Silvio
maurus
Molto bella la profondità ed indicata la presenza umana, vedo però troppe bruciature al cielo, forse ripartendo dal nef potresti evitarle.

Nell'insieme mi piace Pollice.gif

Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

lo scatto a livello di composizione non e' male anche se le due presenze umane sono un pelo sacrificate a dx ...

quello che non va e la bruciatura sul cielo che non so se si puo' recuperare,in questi casi un filtro GND avrebbe risolto il problema ....

la seconda cosa che non mi convince e' la conversione troppo morbida mancano i neri e un po' di contrasto ...!!!

Prova "se hai scattato in Nef" a recuperare un po' le alte luci e a rifare la conversone lo scatto ha delle buone potenzialita' ...!!!
casugian
Ciao,
ricordo la versione a colori, lo scatto era sovraesposto e la luce purtroppo non era delle migliori.
Però rendeva meglio di questo b/n.
Allora ne apprezzai la bellezza del paessaggio e la compo riuscita nonostante la leggera distorsione, se avessi visto solo questa versione probabilmente avrei espresso solo pareri negativi.
Riposta il color se ti và.... rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.